Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 667
    • Bimmer Lover
    • Send PM

E ci credo, saziano non poco lo stomaco, e ti "evacuano" prima il gulo

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

Anche oggi ho fatto il tentativo di allenarmi a lunga distanza dal pasto, e per certe cose devo dire che mi trovo molto meglio, anche se il prewo mi schizza subito in testa, sono iperattivo, faccio continuamente rutti alle erbe e la nausea è assurda, sono arrivato varie volte alla delicatezza massima di stomaco in cui il minimo odore della palestra mi faceva quiasi venire i conati e uscivo in balcone a respirare
      ...magari è il pre wo preso a stomaco vuoto che ti da senso di nausea...con l'animal un paio di mattine era successo pure a me...

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

però ho fatto una cosa: Quando mii sono appeso alle maniglie per le trazioni per sciogliere i lombi, facevo le gambe tese a squadra, l'ho fatto due volte per qualche secondo e ho sentito subitop l'addome ''compresso'' come se tirassi indietro la pancia, specialmente la zona più bassa che non riesco mai a sentire.
        Si può afre ogni volta?
        ...se pensi e senti che ti può esser utile...prova...

...mi è piaciuto il resoconto quasi giornalistico di questa "puntata"......con tanto di foto della badilata di supplementi che prendi!
        Last edited by Plutone; 17-06-2010, 09:03:00.

Commenta

• Reno Raines
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 3301
          • 345
          • 410
          • ...in via Zarah a Milanoh...
          • Send PM

Oggi è andata meglio, meglio.

trazioni presa inversa 2x max SS lat mache presa inversa 2x8 120" Trazioni 12-4 , lat machine 45 kg 2x8 senza problemi e pure bello lento.
          COntinuo a dire che sto peggiorando sempre di più nelle trazioni..
          rematore con bil 1x12 30" x max 45" x max 60" x max
          46 kg , 13-7-5-6 presa inversa e stile Yates, per differenziare da quello che avrei fatto dopo
          pulley 1x12+12+12 stripping 13 -8-8-7 con 45-40--35-30 ma ho davvero esagerato

aperture incrociate cavi alti 2x12 SS rematore bil a 90° 2x8 120" Croci 15 kg, due serie piene, bilanciere presa prona 2x9 addirittura, con 26 kg

alzate laterali a 90° 1x12+12+12 stripping strippato partendo da 10- 8 - 4 , 13-8-9

curl con bil 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90" stesso carico. 20 kg + 6, prima serie 12-6-5-6 seconda 8-4-5-5

Crunch con torsione 3 x max fatto tutto
          Mi sono anche appeso per qualche secondo con le gambe a squadra per tirarmi l'addome, e devo dire che si sente, e intanto ho sciolto il dorso
          però i doms alle gambe non mi consentivano di tenere a lungo la posizione.
          Niente nausea, ho pranzato alle 14, alle 16e 30 ho fatto il pre wo con la carriola di pillole, e a parte qualche rutto erbaceo qua e là, non ho sentito nulla di che, e alle 17 e 15 ho iniziato ad allenarmi.

20 min di aerobica.

Alimentazione odierna:
          COlazione: whey 30g e cereali 50
          Pranzo: 120g cavallo\manzo. 150g circa pollo. 5 gallette da 10g di carbo e 15g olio.
          Prewo: Cuts + m-stack
          Postwo immediato: Bcaa
          Postwo solido: Prosciutto 70g e una pesca
          A cena: Pollo a badilate e olio.

Mi sa che sto mangiando poco

Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

Edit:

Postwo: 2 pesche piccole e 4 susine minuscole frullate con 30g di whey
            Così le pro neutre sono ingeribili!
            Stavo pensando di fare una cosa così al mattino, magari con una mela, diminuendo i cereali eventualmente, se po fa?

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Oggi è andata meglio, meglio.

trazioni presa inversa 2x max SS lat mache presa inversa 2x8 120" Trazioni 12-4 , lat machine 45 kg 2x8 senza problemi e pure bello lento.
              COntinuo a dire che sto peggiorando sempre di più nelle trazioni..
              rematore con bil 1x12 30" x max 45" x max 60" x max
              46 kg , 13-7-5-6 presa inversa e stile Yates, per differenziare da quello che avrei fatto dopo
              pulley 1x12+12+12 stripping 13 -8-8-7 con 45-40--35-30 ma ho davvero esagerato

aperture incrociate cavi alti 2x12 SS rematore bil a 90° 2x8 120" Croci 15 kg, due serie piene, bilanciere presa prona 2x9 addirittura, con 26 kg

alzate laterali a 90° 1x12+12+12 stripping strippato partendo da 10- 8 - 4 , 13-8-9

curl con bil 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90" stesso carico. 20 kg + 6, prima serie 12-6-5-6 seconda 8-4-5-5

Crunch con torsione 3 x max fatto tutto
              Mi sono anche appeso per qualche secondo con le gambe a squadra per tirarmi l'addome, e devo dire che si sente, e intanto ho sciolto il dorso
              però i doms alle gambe non mi consentivano di tenere a lungo la posizione.
              Niente nausea, ho pranzato alle 14, alle 16e 30 ho fatto il pre wo con la carriola di pillole, e a parte qualche rutto erbaceo qua e là, non ho sentito nulla di che, e alle 17 e 15 ho iniziato ad allenarmi.

20 min di aerobica.

Alimentazione odierna:
              COlazione: whey 30g e cereali 50
              Pranzo: 120g cavallo\manzo. 150g circa pollo. 5 gallette da 10g di carbo e 15g olio.
              Prewo: Cuts + m-stack
              Postwo immediato: Bcaa
              Postwo solido: Prosciutto 70g e una pesca
              A cena: Pollo a badilate e olio.

Mi sa che sto mangiando poco

...secondo me nelle trazioni subisci un pò a livello psicologico...

...per quanto riguarda il resoconto dietetico...e le wasa a cena che fine hanno fatto? Quante volte ho ripetuto che a cena nel giorno del wo ci vogliono i carbo???

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Edit:

Postwo: 2 pesche piccole e 4 susine minuscole frullate con 30g di whey
                Così le pro neutre sono ingeribili!
                Stavo pensando di fare una cosa così al mattino, magari con una mela, diminuendo i cereali eventualmente, se po fa?
                ...puoi fare frutta E cereali...in questa fase e considerando che si tratta della colazione possiamo tranquillamente alzare un pò i carbo...

Commenta

• Reno Raines
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 3301
                  • 345
                  • 410
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  ...secondo me nelle trazioni subisci un pò a livello psicologico...

...per quanto riguarda il resoconto dietetico...e le wasa a cena che fine hanno fatto? Quante volte ho ripetuto che a cena nel giorno del wo ci vogliono i carbo???
                  Ho dimenticato di scriverle ma c'erano
                  Per le trazioni non so... sento proprio che non ce la faccio più a salire, le braccai son cotte, bruciano proprio, mi cede prima il braccio del dorso

...puoi fare frutta E cereali...in questa fase e considerando che si tratta della colazione possiamo tranquillamente alzare un pò i carbo...
                  Perfetto, gustoso

Commenta

• Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • Send PM

SESTA SETTIMANA (scarico)
                    iebadi

Tutto in 2x12

croci con man su panca inclinata 14 kg, ripetizioni lentissime e ricerca delle contrazioni
                    distensione con man su inclinata 16 kg anche qua come sopra, lentissima la negativa, un pò più veloce la positiva, strizzando il muscolo al termine del movimento

distensione panca piana bil 38 kg anche qua come con i manubri, tant'è che arrivavo alla fine della seconda serie per un pelo
                    cavi incrociati in piedi 15 kg, lentissimo con strizzata a movimento chiuso

alzate laterali in piedi con manubri 8 kg, lento lento lento
                    lento con manubri in piedi prima serie con 10, seconda con 8 e non son riuscito a finirle, più che altro per via del tricipite credo, anche qua sono andato lento nelle negative

lento avanti con bil seduto 20 kg, come tutti gli altri lento e controllato
                    dip alle parallele 2x max 12-8 quasi superslow

crunches 3x max 60" rec
                    sovraccarico di 5 kg, tra nne nell'ultima serie
                    Mi sono appeso a squadra qualche secondo

21 min di aerobica.

Ormai ci ho preso gusto ad allenarmi a stomaco vuoto, mi trovo megio, mi sento molto più leggero, forse ho di mio una digestione lenta

Alimentazione odierna.

Scrivo gli orari così da renderci conto dei ''digiuni'' così se sono controproducenti eventualmente riprendo a fare gli spuntini

Precolazione: ANIMAL CUTS 9:50
                    Colazione: 35g cereali 30g pro + banana 10:20 circa
                    Pranzo: 200g circa pollo, 15g olio 6 gallette 13:30
                    Prewo: Animal cuts + m-stack + bcaa
                    19:15
                    Immediato postwo: bcaa 21:00 circa (lo faccio prima dei 20 min di aerobica)
                    Cena\postwo: 5 albumi + 100g carne + 2 gallette da 10g di carbo

prima di andare a letto un bel tonno

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

Edit:

Postwo: pollo 150 circa + 4 albumi e due gallette
                      Prima di andare a letto: pollo 100g + olio e un albume

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

SESTA SETTIMANA (scarico)
                        iebadi

Tutto in 2x12

croci con man su panca inclinata 14 kg, ripetizioni lentissime e ricerca delle contrazioni
                        distensione con man su inclinata 16 kg anche qua come sopra, lentissima la negativa, un pò più veloce la positiva, strizzando il muscolo al termine del movimento

distensione panca piana bil 38 kg anche qua come con i manubri, tant'è che arrivavo alla fine della seconda serie per un pelo
                        cavi incrociati in piedi 15 kg, lentissimo con strizzata a movimento chiuso

alzate laterali in piedi con manubri 8 kg, lento lento lento
                        lento con manubri in piedi prima serie con 10, seconda con 8 e non son riuscito a finirle, più che altro per via del tricipite credo, anche qua sono andato lento nelle negative

lento avanti con bil seduto 20 kg, come tutti gli altri lento e controllato
                        dip alle parallele 2x max 12-8 quasi superslow

crunches 3x max 60" rec
                        sovraccarico di 5 kg, tra nne nell'ultima serie
                        Mi sono appeso a squadra qualche secondo

21 min di aerobica.

Ormai ci ho preso gusto ad allenarmi a stomaco vuoto, mi trovo megio, mi sento molto più leggero, forse ho di mio una digestione lenta

Alimentazione odierna.

Scrivo gli orari così da renderci conto dei ''digiuni'' così se sono controproducenti eventualmente riprendo a fare gli spuntini

Precolazione: ANIMAL CUTS 9:50
                        Colazione: 35g cereali 30g pro + banana 10:20 circa
                        Pranzo: 200g circa pollo, 15g olio 6 gallette 13:30
                        Prewo: Animal cuts + m-stack + bcaa
                        19:15
                        Immediato postwo: bcaa 21:00 circa (lo faccio prima dei 20 min di aerobica)
                        Cena\postwo: 5 albumi + 100g carne + 2 gallette da 10g di carbo

prima di andare a letto un bel tonno
                        ...tra le 13.30 e le 19.15 ci vuole un pasto...almeno un frutto con un pò di prote in polvere che non dovrebbero "impegnare" più di tanto la digestione...alle 16 ti mangi una mela e 20 gr di whey, così sei certo che per le 19 lo stomaco è ok...

...nel pasto post wo le gallette...almeno 4!

Commenta

• Reno Raines
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 3301
                          • 345
                          • 410
                          • Send PM

...tra le 13.30 e le 19.15 ci vuole un pasto...almeno un frutto con un pò di prote in polvere che non dovrebbero "impegnare" più di tanto la digestione...alle 16 ti mangi una mela e 20 gr di whey, così sei certo che per le 19 lo stomaco è ok...

...nel pasto post wo le gallette...almeno 4!
                          Sono gallette da 10g di carbo queste eh! Non da 5 per quello ne ho messo solo 2. (in realtà alla fine neho aggiunto una da 5 )
                          Ok allora inserisco un pasto leggero con pro (20g?) e un frutto (pesca?).
                          Comunque quando non mi alleno lo spuntino lo faccio eh!

Commenta

• Plutone
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 3871
                            • 339
                            • 264
                            • Send PM

Sono gallette da 10g di carbo queste eh! Non da 5 per quello ne ho messo solo 2. (in realtà alla fine neho aggiunto una da 5 )
                            Ok allora inserisco un pasto leggero con pro (20g?) e un frutto (pesca?).
                            Comunque quando non mi alleno lo spuntino lo faccio eh!
                            ...inserisci pure il pasto leggero...una pesca e 20gr di whey tappano il buco senza fare danni a livello digestivo...trattandosi dell'ultimo pasto prima del wo io di pesche ne mangerei pure un paio se non pensi che ti rallentino troppo la digestione......ma credo che nel giro di tre ore dovresti farcela...tenendo conto che le whey sono rapide e che un paio di pesche in fin dei conti sono acqua e fruttosio...non dovrebbero far danni...che dici?

Commenta

• Reno Raines
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 3301
                              • 345
                              • 410
                              • Send PM

...inserisci pure il pasto leggero...una pesca e 20gr di whey tappano il buco senza fare danni a livello digestivo...trattandosi dell'ultimo pasto prima del wo io di pesche ne mangerei pure un paio se non pensi che ti rallentino troppo la digestione......ma credo che nel giro di tre ore dovresti farcela...tenendo conto che le whey sono rapide e che un paio di pesche in fin dei conti sono acqua e fruttosio...non dovrebbero far danni...che dici?
                              Ah ok, se posso mangiarne ne mangio per me non c'è problema, anche perchè è da un pò che ho la paranoia del mangiare troppo poco, anche se non ho mai fame

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

Allora, un piccolo aggiornamento.

Peso ancora 66 kg.
                                e ci sono ancora un bel pò di fianchi

Commenta

Working...
                                X