Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

Oggi ho fatto una fatica bestia per l'aerobica, per via dei dolori immani a gambe e glutei...

Avrei un favore da chiedere a Plutone.
    Siccome mi sa che mischiando fonti ecc sto pasticciando un pò, nel senso, regolandomi coi macro spesso ho il dubbio di sforare con una cosa o mangiare poco di un'altra ecc, mi potresti stilare una dieta in linea di massima o correggere quella che posto qua sotto e che da lunedì' riprenderò a pesare?
    (peso una settimana si , qualsiasi cosa, e una o due no, così da fare anche un pò a occhio, ma a volte ho paura di sbagliare)

Esempio dieta giorni anaerobici

colazione: 5 albumi + 50g cereali (grassi?) oppure 50g cereali + 30g whey + 15g cocco gratuggiato (così ci sono anche grassi)

Pranzo: 6 gallette di riso (5 carbo x galletta) oppure 6 wasa integrali (5 carbo x fetta) Oppure 3 wasa al sesamo (10g carbo per fetta) + 200g circa pollo o manzo o pesce + 15 olio da qualche parte

(le verdure che ruotano sono sempre peperoni crudi, zucchine bollite, funghi crudi, oppure verdure miste ecc cotte in padella antiaderente solo con acqua e spezie)

Qua c'è il dilemma:
    Se mi alleno alle 17 non faccio spuntino
    Se mi alleno tra le 19 e 21 faccio lo spuntino alle 17
    Spuntino: 2 wasa o gallette (o una sola di quelle wasa da 10g di carbo) con 60g di affettato, oppure 3 o 4 albumi + grassi (15g arachidi, oppure mandorle, oppure noci, cerco di variare

Pre e post wo son sempre bcaa, dalla settimana prossima aggiungerò l'animal cuts

Cena: 4 gallette o wasa (o solo due di quelle da 10g di carbo) 200g pollo o manzo o pesce ecc

Dopo due ore e mezza: albumi e\o affettato magro

Giorni aerobici

Colazione: uguale
    Pranzo: Solo 4 wasa o gallette o solo due di quelle da 10g di carbo, proteine come sempre e grassi da olio

Spuntino: Albumi e\o affettato (oggi ho bevuto le pro col cocco) + noci arachidi o mandorle

Cena: Solo pro dalle solite fonti e verdure eventuali + olio o arachidi mandorle ecc

L'aerobica la faccio sempre a orari variabili, un pò come l'allenamento con i pesi, spero non ci siano problemi.

Mi son venuti questi dubbi perchè mi vedo in stallo da un pò, e non vorrei che ci fossero errori
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      Oggi ho fatto una fatica bestia per l'aerobica, per via dei dolori immani a gambe e glutei...

Avrei un favore da chiedere a Plutone.
      Siccome mi sa che mischiando fonti ecc sto pasticciando un pò, nel senso, regolandomi coi macro spesso ho il dubbio di sforare con una cosa o mangiare poco di un'altra ecc, mi potresti stilare una dieta in linea di massima o correggere quella che posto qua sotto e che da lunedì' riprenderò a pesare?
      (peso una settimana si , qualsiasi cosa, e una o due no, così da fare anche un pò a occhio, ma a volte ho paura di sbagliare)

Esempio dieta giorni anaerobici

colazione: 5 albumi + 50g cereali (grassi?) oppure 50g cereali + 30g whey + 15g cocco gratuggiato (così ci sono anche grassi)

Pranzo: 6 gallette di riso (5 carbo x galletta) oppure 6 wasa integrali (5 carbo x fetta) Oppure 3 wasa al sesamo (10g carbo per fetta) + 200g circa pollo o manzo o pesce + 15 olio da qualche parte

(le verdure che ruotano sono sempre peperoni crudi, zucchine bollite, funghi crudi, oppure verdure miste ecc cotte in padella antiaderente solo con acqua e spezie)

Qua c'è il dilemma:
      Se mi alleno alle 17 non faccio spuntino
      Se mi alleno tra le 19 e 21 faccio lo spuntino alle 17
      Spuntino: 2 wasa o gallette (o una sola di quelle wasa da 10g di carbo) con 60g di affettato, oppure 3 o 4 albumi + grassi (15g arachidi, oppure mandorle, oppure noci, cerco di variare

Pre e post wo son sempre bcaa, dalla settimana prossima aggiungerò l'animal cuts

Cena: 4 gallette o wasa (o solo due di quelle da 10g di carbo) 200g pollo o manzo o pesce ecc

Dopo due ore e mezza: albumi e\o affettato magro

Giorni aerobici

Colazione: uguale
      Pranzo: Solo 4 wasa o gallette o solo due di quelle da 10g di carbo, proteine come sempre e grassi da olio

Spuntino: Albumi e\o affettato (oggi ho bevuto le pro col cocco) + noci arachidi o mandorle

Cena: Solo pro dalle solite fonti e verdure eventuali + olio o arachidi mandorle ecc

L'aerobica la faccio sempre a orari variabili, un pò come l'allenamento con i pesi, spero non ci siano problemi.

Mi son venuti questi dubbi perchè mi vedo in stallo da un pò, e non vorrei che ci fossero errori
      ...quando ti alleni alle 17 aggiungendo l'animal nel pre wo dovresti risolvere il problema...

...la dieta è ok......riguardo lo stallo (...ipotetico o reale che sia......) non ti preoccupare...man mano che si procede nel "tiraggio" i progressi rallentano...gli ultimi chiletti di grasso sono i più ostici...ma tranquillo: è solo questione di tempo e costanza e se ne vanno anche quelli!
      ...la dieta non è un insensato gioco al ribasso pur di veder scendere il peso: dobbiamo perdere sì...ma mantenendo più massa magra possibile!
      ...vai avanti così che vai bene Reno! La foto dell'altro giorno ne è la conferma...

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • Send PM

Okk, meno male, grazie
        Sono nel dubbio da un paio di giorni, pensavo di sbagliare qualcosa, per quello ho postato tutto nel dettaglio.
        Vabbè allora vado avanti così, speriamo bene

Commenta

• Reno Raines
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 3301
          • 345
          • 410
          • Send PM

Oggi avevo un emicrania orribile tutto il giorno, ho deciso di allenarmi ugualmente, e appena iniziato ad allenarmi mi è passato

trazioni presa inversa 2x max SS lat mache presa inversa 2x8 120" Trazioni 12-6 , let machine 45 kg tutto ok
          Sto peggiorando sempre di più nelle trazioni..
          rematore con bil 1x12 30" x max 45" x max 60" x max
          36 kg, 13-7-6-6
          pulley 1x12+12+12 stripping 12-7-5-4 con 45-40--35-30

aperture incrociate cavi alti 2x12 SS rematore bil a 90° 2x8 120" Croci 15 kg, due serie piene, bilanciere presa prona 2x9 addirittura, con 28 kg
          alzate latetali a 90° 1x12+12+12 stripping strippato partendo da 10, 6-4 , non ricordo quante ne ho fatte ma il proprietario forse si perchè a ogni ripetizione in più mormoravo qualche parolaccia
          curl con bil 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90" stesso carico. 20 kg + 6, prima serie 12-6-4-5 seconda 10-6-4-4
          Crunch con torsione 3 x max fatto tutto

20 min di aerobica.

Alimentazione di oggi:
          COlazione: 40g synta6 + 35g cereali
          Pranzo: hamburger cavallo-manzo (senza pane) 240g + 15 g olio + 2 gallette e 2 wasa da 10 carbo + pomodoro e peperone crudo
          Spuntino: 3 pesche piccole + 70g prosciutto + 15 arachidi
          Prewo:bcaa
          Immediato postwo:bcaa
          Postwo\cena: Pollo 200g + 4 wasa + verdure crude
          Prima di andare a letto albumi o altra carne

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Sei sopravvissuto

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • Send PM

Non ce la faccio più

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Non ce la faccio più
                ...dai Reno che stai procedendo benone!

...sono orgoglioso della tua costanza, ormai andare a leggere i tuoi progressi sul diario è come aspettare la puntata del telefilm preferito...

...vedrai che a breve verrai ripagato anche dallo specchio...

...forza!

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

dai reno

Commenta

• Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    dai reno
                    Uè, chi si vede
                    Ho riattaccato con l'animal oggi, dopo uno scarico totale degli eccitanti per 6 giorni.
                    Quasi lo sento

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

Ora gli viene duro

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                        Ora gli viene duro
                        Dove sarebbe la novità in questo?

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Miiiii che coddaiolo che sei

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • Send PM

QUINTA SETTIMANA

BEL WO; poi spiegherò perchè

croci con man su panca inclinata SS distensione con man su inclinata
                            Prima serie manubri da 14 x entrambi gli esercizi: 12-8 perfetto, seconda serie scalato a 12, perfette anche queste

distensione panca piana bil 12 max max max 36 kg 12-7-6-6 positiva esplosiva e negativa lentissima, ero pompato da schifo, la magliettina al centro del petto faceva il ponte da quanto era sollevata
                            cavi incrociati in piedi stripping partito da 25, scalato sempre a botte di 5, ottimo

alzate laterali in piedi con manubri SS lento con manubri in piedi 10 kg in entrambi nella prima serie, perfetta. 10 e 8 nella seconda, perfetta

lento avanti con bil seduto 12 max max portato a 30 kg (per errore)10-5-4-4, molta fatica

dip alle parallele 2x max 11-8 YEEEEEE
                            crunches 3x max 60" rec
                            sovraccarico di 8 kg, buono, ho avuto le solitem contrazioni paralizzanti al termine, quando mi sono chinato a prendere il manubrio

21 min di aerobica.

Alimentazione odierna.

Precolazione: ANIMAL CUTS
                            Colazione: 35g cereali 40g pro
                            Pranzo: 200g circa pollo, 15g olio 6 gallette

Ero fuori casa, lo spuntino saltò

Prewo: ANIMAL CUTS +
                            ANIMAL M-STACK ( non ti arrabbiare coach, visto che ce l'ho, anche se è poco, ci posso fare solo 9 WO alla fine l'ho preso, visto che prevedevo fiacchezza avendo saltato un pasto)

Postwo immediato: bcaa

Cena|postwo: Pollo 200g circa + verdure + 3 gallette (da 10g di carbo, avendo saltato un pasto ne ho messo una in più)

Prima di andare a letto: probabilmente albumi e un pochino di grassi per arrivare al monte calorico

In generale: un allenamento assurdo, ero praticamente solo per via della partita Carico da far schifo, sudato tantissimo, e co questa sensazione di calore che non passa.
                            Alla fine avevo fatto bene a staccare gli eccitanti prima di riprendere con l'animal oggi

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

QUINTA SETTIMANA

BEL WO; poi spiegherò perchè

croci con man su panca inclinata SS distensione con man su inclinata
                              Prima serie manubri da 14 x entrambi gli esercizi: 12-8 perfetto, seconda serie scalato a 12, perfette anche queste

distensione panca piana bil 12 max max max 36 kg 12-7-6-6 positiva esplosiva e negativa lentissima, ero pompato da schifo, la magliettina al centro del petto faceva il ponte da quanto era sollevata
                              cavi incrociati in piedi stripping partito da 25, scalato sempre a botte di 5, ottimo

alzate laterali in piedi con manubri SS lento con manubri in piedi 10 kg in entrambi nella prima serie, perfetta. 10 e 8 nella seconda, perfetta

lento avanti con bil seduto 12 max max portato a 30 kg (per errore)10-5-4-4, molta fatica

dip alle parallele 2x max 11-8 YEEEEEE
                              crunches 3x max 60" rec
                              sovraccarico di 8 kg, buono, ho avuto le solitem contrazioni paralizzanti al termine, quando mi sono chinato a prendere il manubrio

21 min di aerobica.

Alimentazione odierna.

Precolazione: ANIMAL CUTS
                              Colazione: 35g cereali 40g pro
                              Pranzo: 200g circa pollo, 15g olio 6 gallette

Ero fuori casa, lo spuntino saltò

Prewo: ANIMAL CUTS +
                              ANIMAL M-STACK ( non ti arrabbiare coach, visto che ce l'ho, anche se è poco, ci posso fare solo 9 WO alla fine l'ho preso, visto che prevedevo fiacchezza avendo saltato un pasto)

Postwo immediato: bcaa

Cena|postwo: Pollo 200g circa + verdure + 3 gallette (da 10g di carbo, avendo saltato un pasto ne ho messo una in più)

Prima di andare a letto: probabilmente albumi e un pochino di grassi per arrivare al monte calorico

In generale: un allenamento assurdo, ero praticamente solo per via della partita Carico da far schifo, sudato tantissimo, e co questa sensazione di calore che non passa.
                              Alla fine avevo fatto bene a staccare gli eccitanti prima di riprendere con l'animal oggi
                              ...usato come pre wo può avere un suo perchè......specie se ti carica per l'allenamento!

...bravo Reno...ti voglio sempre "sentire" così: carico e motivato!

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

Si mi ha tirato un bel pò su, ancora adesso sento un pò di calore, spero che vada scemando e che mi lasci dormire meno male, allora ho fatto bene, finchè ce n'è lo uso, quando finisce pazienza, tornerò al caffè doppio

Commenta

Working...
                                X