Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
sam prova a inserire le iper estensioni nel giorno di stacco pesante in 4x10Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioio li tengo ancora più in fuori,tipo 10 e 10
e il glute ham raises il giorno di squat pesante in 5xmaxIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ok , provvederòOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosam prova a inserire le iper estensioni nel giorno di stacco pesante in 4x10
e il glute ham raises il giorno di squat pesante in 5xmax
è l'ora di provare ad allargare un pò lo stance ?
Commenta
-
-
Meglio ancoraOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioio li tengo ancora più in fuori,tipo 10 e 10
Ansì, pensi che quei 2 esercizi gli consentano maggiore elasticità nel fare gli stacchi sumo?Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosam prova a inserire le iper estensioni nel giorno di stacco pesante in 4x10
e il glute ham raises il giorno di squat pesante in 5xmax
Commenta
-
-
ma sai che ti dico che anche secondo me sarebbe oraOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook , provvederò
è l'ora di provare ad allargare un pò lo stance ?
...magari di un poco...vediamo anche che dice marcoevfurn...secondo me è lo stance a farti tenere le ginocchia chiuse...
il glute ham raise è un ottimo esercizio per attivare bene il femorale...perchè lo lavora da tutte e 2 le "attaccature" contemporaneamente...dovrebbe migliorare la chiusura...poi secondo me è un esercizio obbligatorio da fare...anche io l avrei dovuto fare da prima...è una gran prova di forza x il femorale...io non riesco a farne manco una di ripetizione(infatti se non riesci sam fai solo la negativa)...i femorali sono usati in stacco e squat!rafforzarli è meglio..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMeglio ancora
Ansì, pensi che quei 2 esercizi gli consentano maggiore elasticità nel fare gli stacchi sumo?
okOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionella scheda ci sono già le iperestenzioni.
Devo inserire il ghm
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
oggi wo:
panca 6x2 @ 63kg
squat 3x5 @ 98kg
stacco 5x3 @ 105kg
alzate lat. 2kg per man.
squat rack con 140kg
trazioni 5x5
Stacco allargato un pò lo stance e ruotato ancora un pò le punte dei piedi in fuori,sembra andare meglio e le ginocchia non si chiudono.
provo questo set up lunedi,quando ho stacco pesanteLast edited by _marlboro_; 09-04-2010, 23:49:09.
Commenta
-
-
ok sam....vedremo come va lunedì allora!!ok la panca...e lo stacco....lavoraci sempre bene...un pò le ginocchia si chiudono....il segreto è allargare le ginocchia come se ti vuoi inculare il bilanciere in accoscaiat
...devi tenere le palle attaccate al bilanciere!!però a me sembra vada bene pure così....i miei video di stacco li hai visti?neanche io ci riesco....mi vien male *****...io sicuramente sbaglio qualcosa in partenza
Visualizza blog
Commenta
-
-
stacco:
YouTube - Stacco sumo 5x1 133kg
panca: invece di appoggiare tutto il piede per terra ho spinto con le punte dei piedi e devo dire che mi trovo molto meglio e riesco a spingere meglio usando il leg drive.
è sbgliato spingere con le punte dei piedi?
Commenta
-
-
si sam ti danno nullo nella panca se fai così....prova a cercare qualche posizione + congegnale...anche io ho avuto difficoltà....ma piano piano si trova...devi formare un angolo acuto con le gambe...tu ne fai uno retto
lo stacco lo sta lavorando bene...vedo che migliori sempre di +....ma quando parti il bilanciere è attaccato alle tibie?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
ehm.. dai video non è attaccato,me son scordatoOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi sam ti danno nullo nella panca se fai così....prova a cercare qualche posizione + congegnale...anche io ho avuto difficoltà....ma piano piano si trova...devi formare un angolo acuto con le gambe...tu ne fai uno retto
lo stacco lo sta lavorando bene...vedo che migliori sempre di +....ma quando parti il bilanciere è attaccato alle tibie?
Commenta
-
-
bravoOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioehm.. dai video non è attaccato,me son scordato
il bilanciere deve stare attaccato alle tibie...per farlo scivolare meglio puoi metterti del borotalco sulle cosce...quando incastri in alto il bilanciere deve toccare le palle...devi tenerlo il + possibile vicino al bacino...se no schieni!!
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta