Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
diario _marlboro_
Collapse
X
-
perchè pensi di avere una pessima tecnica?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
pessima no,ma neanche bellaOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioperchè pensi di avere una pessima tecnica?
Commenta
-
-
andava bene secondo me
.....il pelo nell uovo si trova dappertutto ma è questo che ci fa migliorare.....magari un pò + di velocità non guastava!
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
la velocità è bassaOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioandava bene secondo me
.....il pelo nell uovo si trova dappertutto ma è questo che ci fa migliorare.....magari un pò + di velocità non guastava!
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene sam, lo squat non mi sembra niente male!!
Commenta
-
-
per i video è da 1 settimana che riesco grazie al video che mi hai passatoOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam finalmente hai imparato a mettere i titoli e a tagliare i video...bene
bel wo cmq

per il wo dai ci siamo
Commenta
-
-
accenni un pò a chiudere le ginocchia sam...ma stai migliorando bene...salgono molto veloci...li hai sentiti pesanti?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
impegnativi,ma non pesanti.Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioaccenni un pò a chiudere le ginocchia sam...ma stai migliorando bene...salgono molto veloci...li hai sentiti pesanti?
ora credo di riuscire a fare in tutta sicurezza un 5x5 con quel peso,penso...
Commenta
-

Commenta