cavolo complimentissimi, magari mi avvicinassi a quei carichi, anche a me comunque sembravano falliti per la presa, ha un ruolo determinante nello stacco mi sono accorto anche io di lasciare molti kg a terra a causa di questa
diario _marlboro_
Collapse
X
-
fra un pò ti invio un mess su ardusIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
no la presa c'era ,perchè non ce la facevo piùOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobenissimo sam secondo me potresti fare molto se inseriamo un pò di pins ma perchè li hai falliti i 170???per la presa?

Commenta
-
-
cmq si hai tanto da esprimere tieni conto che ti sei allenato prima sumo poi mezzo sumo e poi hai provato un convenzionale tirando anche + del PR....poi dicono che il ws non funziona ahahahha dai scherzo
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq si hai tanto da esprimere tieni conto che ti sei allenato prima sumo poi mezzo sumo e poi hai provato un convenzionale tirando anche + del PR....poi dicono che il ws non funziona ahahahha dai scherzo

Commenta
-
-
no per niente sam...non allenarti oggi...prenditi una settimana di recupero se necessario...Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioè normale sentire bruciore nella parte bassa della schiena dopo 2 giorni dal test di stacco??IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
azzOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono per niente sam...non allenarti oggi...prenditi una settimana di recupero se necessario...
vabbè riesco ad allenarmi, se proprio vedo che mi da fastidio lascio stare ...
Commenta
-
-
occhio cazzz...non si scherza con certe cose....per questo ti ho fatto provare tutti i tipi di stacchi...perchè se non si schiena è meglio...cmq il pl è uno sport in cui i dolori ci sono io ad esempio è da giorni che ho tutta la schiena contratta non riesco neanche a ingoiare il cibo senza bestemmiare..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
e alloraOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioocchio cazzz...non si scherza con certe cose....per questo ti ho fatto provare tutti i tipi di stacchi...perchè se non si schiena è meglio...cmq il pl è uno sport in cui i dolori ci sono io ad esempio è da giorni che ho tutta la schiena contratta non riesco neanche a ingoiare il cibo senza bestemmiare..
finchè ce la faccio spingo
Commenta
-
-
piano sam, dai tempo di recuperare.
fai es. di riabilitazione, stretching e decompressione per la colonna
io la schiena ce l'ho distrutta con discopatie l4-l5 l5-s1, ma da quando mi dedico praticamente ogni giorno a decompressione-es. vari...sto benissimo...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
panca 5x 65 kg (un pò meno dell'85%) prossima settimana aumenterò di 3 kg
box squat 3x120kg,3x130kg, 3x140kg
squat 2x1@ 153kg (la prima malissimo,posizionato male)
squat 3x2 @ 120kg
6x1 @ 130kg
allenamento un pò disastrato,nelle serie da 3x2 e 6x1 cercavo di far lavorare i femorali come mi ha spiegato ansì,però solo 2 volte mi è venuto bene e le ginocchia stavano dietro le punte (direi esecuzione bella) tutte le altre come al solito...
Commenta
-
Commenta