primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• titanium
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda integrazione ho tutto mi manca solamente leucina (faccio fatica a trovarla in farmacia) e vitamina c (non so se comprarla in farmacia oppure in internet..cosa conviene di più? giusto per avere un parere)
    l'estratto di the verde invece dove lo trovo?
    ieri wo thai...allenamento andato bene..oggi invece rest..

alimentazione 19/05
    colaz: 3 uova intere, 1 pera, 1 kiwi toglili aggiungi grassi la mattina
    pranzo: 150g vitello, verdura, 2 cucc olio evo
    spuntino: 70g bresaola, 30g arachidi
    cena: 150g vitello, 30g bresaola, insalata, 1 cucc olio evo

cavolo mi accorgo ora leggendo che assumo meno calorie di quelle previste, visto che molti giorni non faccio tutti i pasti previsti dalla dieta, devo regolarmi meglio...
    se non riesci giorn mettile settimanalmente le kcall e poi le dividi es un giorno 2000 un altro 3000 un altro 2500 (indifferentemente se ti alleni o no basta che a fine set tornino i calcoli

ah ok grazie rep!!!:tm: (non mi è arr niente)
    nono tranquillo ho dimenticato di postare altri alimenti, comunque non penso di essere arrivato a 4000 kcal, penso di frazionare di più gli alimenti questa settimana...quindi prima ricarica alimenti alto ig , ma anche nelle altre posso tenerli giusto?

in che senso la prima ricarica sempre di alim ad IGA la seconsa (ovvero il giorno dopo) alim IGB

Leave a comment:

• primo88
    replied
    per quanto riguarda integrazione ho tutto mi manca solamente leucina (faccio fatica a trovarla in farmacia) e vitamina c (non so se comprarla in farmacia oppure in internet..cosa conviene di più? giusto per avere un parere)
    l'estratto di the verde invece dove lo trovo?
    Last edited by primo88; 19-05-2009, 19:00:39.

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri wo thai...allenamento andato bene..oggi invece rest..

alimentazione 19/05
    colaz: 3 uova intere, 1 pera, 1 kiwi
    pranzo: 150g vitello, verdura, 2 cucc olio evo
    spuntino: 70g bresaola, 30g arachidi
    cena: 150g vitello, 30g bresaola, insalata, 1 cucc olio evo

cavolo mi accorgo ora leggendo che assumo meno calorie di quelle previste, visto che molti giorni non faccio tutti i pasti previsti dalla dieta, devo regolarmi meglio...
    Last edited by primo88; 19-05-2009, 17:52:00.

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    bè in genere bisog evitare alimenti come latticini e frttosio/frutta in ricarica e privileg aliment ad IGA (sempre nella prima ric)
    e po spero che quelle non siano le quantità altrimenti non arriv neanche a 200 kcall ok per la pizza
    ah ok grazie rep!!!
    nono tranquillo ho dimenticato di postare altri alimenti, comunque non penso di essere arrivato a 4000 kcal, penso di frazionare di più gli alimenti questa settimana...quindi prima ricarica alimenti alto ig , ma anche nelle altre posso tenerli giusto?

Leave a comment:

• titanium
    replied
    prime sensazioni: umore ottimo, solo faccio fatica a mangiare tutte ste calorie

1a ricarica
    latte psc, fette biscottate con marmellata, 1 frutto, pizza(sera prima)

2a ricarica
    simmenthal, pasta, rotolo con le verdure
    bè in genere bisog evitare alimenti come latticini e frttosio/frutta in ricarica e privileg aliment ad IGA (sempre nella prima ric)
    e po spero che quelle non siano le quantità altrimenti non arriv neanche a 200 kcall ok per la pizza

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ma che ric è è complet sbagliata
    cosa ho sbagliato?
    così mi correggo prossima sett

Leave a comment:

• titanium
    replied
    ma che ric è è complet sbagliata

Leave a comment:

• primo88
    replied
    prime sensazioni: umore ottimo, solo faccio fatica a mangiare tutte ste calorie

1a ricarica
    latte psc, fette biscottate con marmellata, 1 frutto, pizza(sera prima)

2a ricarica
    simmenthal, pasta, rotolo con le verdure
    Last edited by primo88; 18-05-2009, 16:48:11.

Leave a comment:

• titanium
    replied
    ottimo

Leave a comment:

• primo88
    replied
    si le prime ric falle con 70% di cho e poi come hai letto ovver 15 fat e 15 whey poi a lungo andare la modif tu cercan quali sono i migliori alimenti la miglio distr di macro e con cosa reggi bene e reggi male
    ok allora mi tengo sulle 4000 cal con queste distribuzioni...poi segnerò i vari feedback per vedere se c'è da modificare qualcosa...

ah ho trovato un supermercato che ha il cuorenero...solo che avevano finito il fondente...appena gli arriva mi fiondo a prenderlo...^^
    Last edited by primo88; 16-05-2009, 13:02:41.

Leave a comment:

• primo88
    replied
    rep
    grazie

Leave a comment:

• titanium
    replied
    ma normale cosa intendi? scusa l'ignoranza
    sono andato a vedermi il post della ricarica in sezione ma non ci ho capito molto...in linea generale viene detto che bisogna raddoppiare le calorie quindi circa 4000..ma non ho capito se c'è uno schema da seguire tipo 70%cho, 15% pro resto fat...
    rep

Leave a comment:

• titanium
    replied
    si le prime ric falle con 70% di cho e poi come hai letto ovver 15 fat e 15 whey poi a lungo andare la modif tu cercan quali sono i migliori alimenti la miglio distr di macro e con cosa reggi bene e reggi male

Leave a comment:

• primo88
    replied
    per la ric falla normale o abbassa di pochissimo i cho tanto il glicocen lo hai già esaurito la ric tienila di 24 ore se vuoi

ma sei sicuro di aver preso la bot di olio di lino o era altro

ma normale cosa intendi? scusa l'ignoranza
    sono andato a vedermi il post della ricarica in sezione ma non ci ho capito molto...in linea generale viene detto che bisogna raddoppiare le calorie quindi circa 4000..ma non ho capito se c'è uno schema da seguire tipo 70%cho, 15% pro resto fat...

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri wo thai...non male, speravo di rendere un pò di più...
    alimentazione 15/05
    colazione: 3 uova intere, 1 kiwi, 1 mela
    pranzo: 90g sgombro, 30g grana, insalata, 2 cucc olio evo
    spuntino pre wo: 1 mela, 20g whey
    cena: 100g riso integrale, 200gr roastbeef
    Last edited by primo88; 16-05-2009, 11:48:25.

Leave a comment:

Working...
X