If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
KKMeph Diario - Avventure in una palestra per secchi...
Oggi mi sono massacrato, mi sto allenando un pò alla ***** per migliorare la forma fisica
Snatch x 6 DX SS front squat SX SS Snatch x 6 SX SS Front Squat DX recupero 1'...ma alla fine 1'30". 4 round.
Long cycle e windmill quando la KB andava in posizione di lock out superiore. x5 sx e x5 dx. 4 round, riposo 1'30".
Around the body 3x1'. Riposo 1'.
Floor press 2x10, riposo 45".
Corda tabata style, 2 round.
---------- Post added at 21:04:54 ---------- Previous post was at 21:03:22 ----------
Devo fare una considerazione ai miei 25 lettori...
Siamo a breve in periodo di definizione. Fra un pò partiranno le pippe su diete e dietine e termogenici vari.
Io posso solo consigliare una cosa: prendetevi una corda e saltate. E se avete soldi, una kb e la fate completa.
Stile Never Back Down è spettacolare .
Marco una domanda,che ne dici se in estate passo al corpo libero?solo nei 2 mesi di Luglio e Agosto,come lo vedresti?
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Mah...solo corpo libero fai poco.
Dovresti imparare a fare i pistol e le flessioni su un braccio, uniche cose che valgono, insieme alle trazioni, per il corpo libero.
Se parliamo dal punto di vista prestativo, allora si. Fare 10 pistol di seguito è una cosa...potente.
Mah...solo corpo libero fai poco.
Dovresti imparare a fare i pistol e le flessioni su un braccio, uniche cose che valgono, insieme alle trazioni, per il corpo libero.
Se parliamo dal punto di vista prestativo, allora si. Fare 10 pistol di seguito è una cosa...potente.
Ci provo spesso a fare il pistol ma proprio non riesco a risalire,arrivo a un punto dove mi blocco,non vado ne su ne giù come posso fare per migliroare?
---------- Post added at 10:41:22 ---------- Previous post was at 10:40:35 ----------
Ah per corpo libero intendevo anche l'inserimento di un KB e qualche attrezzo artigianale da portarmi nella casa al mare in modo da nons tare fermo durante le ferie
Grandisismo oggi è l'ultimo wo della scheda come ci organizziamo per la prossima?
Mi sa che questa estate farò esercizi molto simili ai tuoi(con meno peso ovvio,credo che un KB da 16kg per me vada benissimo)
Oggi pensa ad allenarti, poi mi posti qui la scheda che hai eseguito fin'ora e passi un week end bello rilassante
con 16 kg macini delle belle ripetizioni, che è l'obbiettivo delle KB. Io i 24 devo ancora domarli.
---------- Post added at 12:53:52 ---------- Previous post was at 10:35:51 ----------
Oggi allenamento in garage, piedi nudi, torso nudo, pantaloncini cortissimi...ero bello e la gatta che mi passava fra le gambe.
Comincio oggi una programmazione seria sui fondamentali
Jerk 10x5 rest 30-45" per parte
Snatch 5x8 rest 90" per parte
poi complementari a scelta, oggi body builderistici perchè stasera mi hanno invitato ad una festa privata in cui il tema è truzzo/coatto/boaro. la canotta con catena mi sembra d'obbligo.
Spinte panca piana x20 @ 20kg SS 30" american swing @ kb 24. 3 round, pausa 1'. L'american swing si differenzia dal mezzo strappo in quanto quando si arriva all punto superiore, dove la kb perde l'inerzia della spinta delle gambe, in quel punto si tira con le braccia portando la kb sopra la testa. E' un ottimo finisher per le spalle.
Croci 2x25 SS alzate frontali 2x10 manubri da 12kg. Pausa 45"
French press 2x15 ss curl manubri 2x10 con contrazione di picco, pausa 30"
Oggi pensa ad allenarti, poi mi posti qui la scheda che hai eseguito fin'ora e passi un week end bello rilassante
con 16 kg macini delle belle ripetizioni, che è l'obbiettivo delle KB. Io i 24 devo ancora domarli.
---------- Post added at 12:53:52 ---------- Previous post was at 10:35:51 ----------
Oggi allenamento in garage, piedi nudi, torso nudo, pantaloncini cortissimi...ero bello e la gatta che mi passava fra le gambe.
Comincio oggi una programmazione seria sui fondamentali
Jerk 10x5 rest 30-45" per parte
Snatch 5x8 rest 90" per parte
poi complementari a scelta, oggi body builderistici perchè stasera mi hanno invitato ad una festa privata in cui il tema è truzzo/coatto/boaro. la canotta con catena mi sembra d'obbligo.
Spinte panca piana x20 @ 20kg SS 30" american swing @ kb 24. 3 round, pausa 1'. L'american swing si differenzia dal mezzo strappo in quanto quando si arriva all punto superiore, dove la kb perde l'inerzia della spinta delle gambe, in quel punto si tira con le braccia portando la kb sopra la testa. E' un ottimo finisher per le spalle.
Croci 2x25 SS alzate frontali 2x10 manubri da 12kg. Pausa 45"
French press 2x15 ss curl manubri 2x10 con contrazione di picco, pausa 30"
era un sacco di tempo che non mi pompavo un pò
Immagino la soddisfazione dopo tanto tempo!
Comunque oggi spero di riuscire ad allenarmi,ho il raffreddore che mi chiude,ho misurato la febbrre è 36.9 l'importante è che non sale!
Non ho nesuna voglia di star fermo!
pippo lascia stare lo snatch. con il bilanciere è improponibile per la difficoltà tecnica se non si è seguiti, con il manubrio lo trovo francamente inutile, con la kb è un fondamentale ma serve la kb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta