7/5/09
La scheda stagna, sono tornato all'allenamento "normale" dopo una settimana di variazione:
Rematore Bilancere 74kg, 3x12, ok-tirate-rest 5 secondi e poi altre due a completare l'ultima serie. In JS con Distensioni panca piana con manubri da 28kg, 3x6 tutte perfette, controllate, potenti. Si deve salire!
Ah, pausa da 90" circa.
Distensioni panca inclinata 54kg, 3x10, buone e controllate le prime due serie
, sull'ultima ho avuto bisogno dello spotter sull'ultima dannata rep. In JS con Trazioni RAW (senza peso) presa regolare prona, 3x8. Tutte buone.
Pausa da circa 90"
Alzate a 90°, 6kg di manubri, 3x12 tutte buone, tranne l'ultima serie nella cui mi sono bloccato a metà per ruttare fragorosamente
. In JS con alzate frontali con bilancere 18kg, 3x8, buone dai.
Pausa circa 90".
AGGIUNTA: Shrug manubri 3x12 con 24kg, buone e leggerine, pausa da 60".
Shoulder press ai cavi in stripping, buone dai.
La scheda stagna, sono tornato all'allenamento "normale" dopo una settimana di variazione:
Rematore Bilancere 74kg, 3x12, ok-tirate-rest 5 secondi e poi altre due a completare l'ultima serie. In JS con Distensioni panca piana con manubri da 28kg, 3x6 tutte perfette, controllate, potenti. Si deve salire!
Ah, pausa da 90" circa.
Distensioni panca inclinata 54kg, 3x10, buone e controllate le prime due serie

Pausa da circa 90"
Alzate a 90°, 6kg di manubri, 3x12 tutte buone, tranne l'ultima serie nella cui mi sono bloccato a metà per ruttare fragorosamente

Pausa circa 90".
AGGIUNTA: Shrug manubri 3x12 con 24kg, buone e leggerine, pausa da 60".
Shoulder press ai cavi in stripping, buone dai.
Commenta