Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Non lo tolleri?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
non mi piace proprio come alimento..Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao e grazie di essere passato...si l'obbiettivo è la massa...quindi mi consigli la mozzarella solo nei giorni in cui mi alleno? Ovviamente non ogni volta...la alternerò al resto
la eviterei proprio..il resto va bene..da valutare in un mese i risultati.
Commenta
-
-
da circa 20 anni noOriginariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon lo tolleri?
ma tollero i latticini

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok...allora salvo casi rari la eviterò...inizierò in settimana e dopo un mese posterò i risultati...ti ringrazio ancora...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon mi piace proprio come alimento..
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
a me il latte piace...per fortuna sono una specie di tritatutto...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda circa 20 anni no
ma tollero i latticini
sigpic
Commenta
-
-
Alla mozzarella a parte i soliti carne e pesce cosa potrei sostituire a cena?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon mi piace proprio come alimento..
sigpic
Commenta
-
-
grazie...cambierò l'alimento nella dieta...escluderò completamente la mozzarella e inserirò la ricotta...il resto è ok?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioricotta magra..sigpic
Commenta
-
-
Mi farebbe davvero molto piacere...grazie mille ancora...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi mi piace...cmq sn segnato..passo a trovarti.
sigpic
Commenta
-
-
Aggiorno in ritardo...oggi mi sono avvicinato ai vecchi carichi...soprattutto nei pettorali...non ho perso molta forza...dalla settimana prossima splittiamo in 4 e cominciamo a fare sul serio...
Lunedì: Petto - Tricipiti - Polpacci
Panca piana 8-6-6-4 (120")
8@75
6@80
6@85 (+5kg)
4@90 (+5kg)
Panca inclinata bilanciere 10-8-8 6 (90" - due serie su panca a 30 e due a 45)
10@60 (panca a 30°)
8@65 (panca a 30°)
8@65 (panca a 45°)
6@70 (panca a 45°) (+2.5kg)
Croci quasi piana 10-12-12 (60")
10@18
12@18
12@18 (+2kg)
French Press 6-6-6-6 (120")
6@35 (+5kg)
6@40 (+5kg)
6@40 (+2.5kg)
6@40 (+2.5kg)
Push Down 12-10-8-6 (60")
12@25 (+5kg)
10@30 (+5kg)
8@32.5 (+2.5kg)
6@35 (+2.5kg)
Calf in piedi 20-20-25-25 (60")
20@35
20@35
25@35 (+5kg)
25@35 (+5kg)
...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionon mi piace proprio come alimento..
Circa l'uso del latte, c'è stato un interessante scambio di battute nel forum Experimental Training fra Dr.J e altri. E' interessante, Ti consiglio di leggerlo Vic. (il commento non è riferito a DORIAN, anche perchè penso fosse coinvolto anche Lui nello scambio di battute)
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioAggiorno in ritardo...oggi mi sono avvicinato ai vecchi carichi...soprattutto nei pettorali...non ho perso molta forza...dalla settimana prossima splittiamo in 4 e cominciamo a fare sul serio...
Lunedì: Petto - Tricipiti - Polpacci
Panca piana 8-6-6-4 (120")
8@75
6@80
6@85 (+5kg)
4@90 (+5kg)
Panca inclinata bilanciere 10-8-8 6 (90" - due serie su panca a 30 e due a 45)
10@60 (panca a 30°)
8@65 (panca a 30°)
8@65 (panca a 45°)
6@70 (panca a 45°) (+2.5kg)
Croci quasi piana 10-12-12 (60")
10@18
12@18
12@18 (+2kg)
French Press 6-6-6-6 (120")
6@35 (+5kg)
6@40 (+5kg)
6@40 (+2.5kg)
6@40 (+2.5kg)
Push Down 12-10-8-6 (60")
12@25 (+5kg)
10@30 (+5kg)
8@32.5 (+2.5kg)
6@35 (+2.5kg)
Calf in piedi 20-20-25-25 (60")
20@35
20@35
25@35 (+5kg)
25@35 (+5kg)
...
Complimenti Vic, bel WO. Vai alla grande !" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Grazie mille per il consiglio...lo leggerò sicuramenteOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCirca l'uso del latte, c'è stato un interessante scambio di battute nel forum Experimental Training fra Dr.J e altri. E' interessante, Ti consiglio di leggerlo Vic. (il commento non è riferito a DORIAN, anche perchè penso fosse coinvolto anche Lui nello scambio di battute)sigpic
Commenta
-
-
Manx come mai non riesco a leggere in exp training? Prima potevo...sigpic
Commenta
-
-
non riesci ad entrare o a postarci? dopo controllo dal pannello amministrazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta