If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
perchè l'orario di punta dei ristoranti qui è intorno alle 18. Dopo la gente fa altro...io non capisco il senso infatti di andare a cena alle 22 o alle 23 dove sta il tuo collega?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
...per ora dovrei avere il tempo di farmeli una ventina di minuti di cardio...ed ho pensato che è meglio approfittarne adesso che posso...tanto non esagero e non andrò mai oltre i 20'...
Allenato petto e bicipiti con la nuova scheda...pensavo di essere tornato al 100% ma ancora non penso di esserci...ho avuto dei momenti di calo di forza...niente di preoccupante...però alle parallele ho sofferto...e nelle croci a momenti mi scoppiava la testa...nei bicipiti poi ho sentito moltissimo ogni serie...li ho sofferto parecchio...ma ne sono soddisfatto...ma veniamo a noi...
Lunedì: Petto - Bicipiti - Addome
Panca piana 8-6-4-4 (120")
8@80
6@85
4@90
4@92.5 (e fin qui tutto bene...)
Spinte manubri panca 30° 12-10-8 (90")
12@26
10@28
8@30
(tirate ma fatte bene e al limite...)
Parallele+sovrac. 3xMax (90")
8@6
6@6
6@6
(forse è passato troppo tempo dall'ultima volta che ho fatto parallele per i pettorali...però anche con solo 6kg mi sembrava di non farcela...ero molto concentrato e stavo attento al movimento tenendolo bello profondo...però di solito faccio molta meno fatica nelle parallele...penso sia dovuto al fatto che questo movimento non lo faccio da molto...vedremo la prossima settimana...cmq il suo dovere l'ha fatto...)
Croci piane 10-12-15 (50") con sosta in basso di 2"
10@18
12@16
15@14
(la sosta in basso di 2" e il rest di soli 50" sono massacranti...le ho sentite molto...le ho fatte pulitissime...però mi sentivo strappare in due...ma ho resistito..e alla fine il pump era notevolissimo...sia sui pettorali che in testa ...un mio amico mi ha detto "credevo ti scoppiasse la testa, era tutta rossa e piena di vene enormi"...)
Riposo 5'
Curl manubri alternato 12-10-8-6 (60")
12@14
10@16
8@18
6@20 (mi è piaciuto tantissimo...dalla seconda serie in poi in allungamento il bicipite sembrava non volesse tendersi...lo sentivo dolorante e contratto ad ogni reps...mi è piaciuto molto)
Panca scott 8-8-8-8 (90")
8@32.5
8@32.5 8@32.5 8@32.5 (qui me la sono vista brutta...non credevo di chiuderle tutte già durante la seconda serie...mi bruciavano terribilmente...le ho eseguite stendendo completamente e cercando di tirare su il bilanciere solo contraendo...concentrare al massimo...)
Cardio 20' ---> mi sono fatto 20' di cyclette...i tappeti erano tutti occupati
...tutto sommato soddisfatto...anche se la settimana prossima devo fare per forza meglio...soprattutto nelle parallele...non mi va giu questo calo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta