spuntino mattutino saltato 
pranzo 250 gr pollo alla piastra e 2 carciofi
merenda con 50 gr isolyze vaniglia e burro d'arachidi

pranzo 250 gr pollo alla piastra e 2 carciofi
merenda con 50 gr isolyze vaniglia e burro d'arachidi

ho provato anche le mizuno top di gamma ma le sentivo un po' più rigide ed essendo ormai abituato alla sofficità delle asics nn ho voluto cambiare 

ho provato anche le mizuno top di gamma ma le sentivo un po' più rigide ed essendo ormai abituato alla sofficità delle asics nn ho voluto cambiare 
io ho iniziato a correre con le nike running clima fit e devo dire che non erano male, ma quando poi sono passato alle asics ho scoperto un mondo
le giunture nn danno noia nemmeno dopo 2 h di corsa e i piedi ringraziano fino a perdifiato 
pre un termogenico+2caffè amari+1,5 gr alcar+5 bcaa

io ho iniziato a correre con le nike running clima fit e devo dire che non erano male, ma quando poi sono passato alle asics ho scoperto un mondo
le giunture nn danno noia nemmeno dopo 2 h di corsa e i piedi ringraziano fino a perdifiato 
pre un termogenico+2caffè amari+1,5 gr alcar+5 bcaa
e poi in realtà le nike shox sono le migliori per correre senza devastare le ginocchia
, sono fatte apposta per il jogging

...
le 10 le avevo pagate 115 se nn sbaglio 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta