occhio a correre sulla sabbia ricchione.......c'è rischio che infiammi la zona posteriore del piede (tendine) specialmente se corri sulla sabbia asciutta

si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora oggi completo riposo con la famiglia al mare
colazione 5 uova in padella senza olio
spuntino con 1 cucchiaino di burro arachidi e 30 gr di isosensation
pranzo pollo al barbecue circa 350 gr + rucola con glassa ponti e Olys
merenda come spuntino
post corsa 30 gr di isosensation
cena 280 gr di salmone alla griglia+rucola con Olys e glassa ponti
ore 19,30
trazioni + flessioni 4 serie da 5 rip di trazioni+ 15 flessioni eseguite in jump set ( le trazioni le ho fatte appeso alla tettoietta del terrazzo della casa al mare
)
esco e mi faccio 25 minuti di corsa sul lungomare e arrivo fino al porto di terracina giù in fondo al faro, mi sparo 20 flessioni e riparto x il percorso inverso, dopo 5 minuti passo davanti a un giardino publico con le altalene e mi rendo conto che lìaltezza è giusta e allora mi fermo e mi sparo 6 trazioni prone. riparto e mi butto sulla spiaggia, sul bagnasciuga dove mi faccio altri 25 minuti di corsa lenta, sulla sabbia è un massacro
bene, contento
al rientro 30 gr di isosensation doccia e dopo 35 minuti cena 
Adesso mi sento stanco
ormai non sento più la fame, abbasso al minimo le calorie e cerco di fare cardio ed esercizi il più possibile, le prossime due settimane devono essere quelle della svolta 

grande liuk
Commenta
-
-
50minutozzi di corsa...proprio in lafe style

bel circuito, grande...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
stamattina colazione con 3 uova intere e 2 albumi
spuntino con 30 gr di isosensation+cucchiaino burro d'arachidi
mi sono appena arrivate le isosensation al cioccolato, imo le migliori sono quelle alla vanigliainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ma le paghi 2 bottiOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostamattina colazione con 3 uova intere e 2 albumi
spuntino con 30 gr di isosensation+cucchiaino burro d'arachidi
mi sono appena arrivate le isosensation al cioccolato, imo le migliori sono quelle alla vaniglia
Commenta
-
-
Il Lafe me lo immagino come il padrone del Giurassic Park quando dice " Quì non si bada a spese...."
http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
proprio così no jhon, ma sicuramente la qualità ha un valore molto importante nelle mie scelte ecmq non le pago un botto, anzi
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
pranzo 280 gr di petto di pollo alla piastra+fagiolini con evo e limone
spuntino con 30 gr isosensation+cucchiaino urro arachidi
cena 400 gr di chianina senza osso al barbecue+verza bollita+100 gr di hamburger con olio e limone
pre nanna 2 cucchiaini burro arachidi
oggi una giornata molto intensa al lavoro, un cintratto di affitto un accettazione di una proposta di acquisto e una proposta di acquisto presa
diciamo che se tutti i giorni sono così divento ricco 

stasera mi sentivo vuoto, stanco e affamato, dopo la chianina avevo ancora fame e allora mi son fatto l'hamburger sulle veneri della bistecca
adesso xò mi sento ancora pieno e salto le proteine pre nanna
domani corsetta e dopodomani circuito depletion pre ricarica
caxxo ragazzi sono molto indeciso x questa settimana, mangerei mooooolto volentieri una mezzachilata di spaghetti coi moscardini ma sono altrettanto attratto da una ricarica con 2 litri di latte+nesquick+700 gr di cereali e 8 babà al rum
ma domenica è sant'anna e mia moglie vuole andare a mangiare la pizza 
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
quoto pietroOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobe luca, a sto punto accontenta la maoglie
antipasto pizza...........primo spaghetti

dai **** che sei in ferie............molla un pochino
Commenta
-
-
giorno boss...ma che è la chianina
(mi scoccia gugolizzare
)
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
FIGAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioquoto fabri che quota pietro
staccaaaaaaaaaa 

pizzaaaaaaaaaaaaa

Commenta
-
-
Mangia entrambe le coseOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopranzo 280 gr di petto di pollo alla piastra+fagiolini con evo e limone
spuntino con 30 gr isosensation+cucchiaino urro arachidi
cena 400 gr di chianina senza osso al barbecue+verza bollita+100 gr di hamburger con olio e limone
pre nanna 2 cucchiaini burro arachidi
oggi una giornata molto intensa al lavoro, un cintratto di affitto un accettazione di una proposta di acquisto e una proposta di acquisto presa
diciamo che se tutti i giorni sono così divento ricco 

stasera mi sentivo vuoto, stanco e affamato, dopo la chianina avevo ancora fame e allora mi son fatto l'hamburger sulle veneri della bistecca
adesso xò mi sento ancora pieno e salto le proteine pre nanna
domani corsetta e dopodomani circuito depletion pre ricarica
caxxo ragazzi sono molto indeciso x questa settimana, mangerei mooooolto volentieri una mezzachilata di spaghetti coi moscardini ma sono altrettanto attratto da una ricarica con 2 litri di latte+nesquick+700 gr di cereali e 8 babà al rum
ma domenica è sant'anna e mia moglie vuole andare a mangiare la pizza 

E fai contenta anche tua moglie... prenditi pure la pizza
PS bei circuiti da ferie... anche io non appena potro' faro' qualcosa di simile... cercando a destra e sinistra cornicioni a cui appendermi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMangia entrambe le cose
E fai contenta anche tua moglie... prenditi pure la pizza
PS bei circuiti da ferie... anche io non appena potro' faro' qualcosa di simile... cercando a destra e sinistra cornicioni a cui appendermi...

Commenta
-

Commenta