spuntino con 50 gr isolyze e 2 cucchiaini di burro d'arachidi
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

-
-
pranzo 300 gr pollo+carciofini in padella
per la merenda sono terribilmente indeciso
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
merenda di ieri poi con 50 gr di proteine che era la prima volta che le usavo, isolate di collagene idrolizzate e isolate del siero
+ 5 gr di arachidi
cena 300 gr pollo e rucola con evo e glassa ponti
stamattina colazione con 5 uova intere e salsa piccante
poi praticamente ho mangiato ogni ora un hamburger d pollo e tacchino con arachidi
stavo facendo appuntamenti a roma e tra un cliente e l'altro andavo in macchina a mangiare
alla fine 5 hamburger del peso di circa 90 gr l'uno dalle 9,30 all'1,30 con circa 50 gr di arachidi.
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
bella mangiata di carneOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomerenda di ieri poi con 50 gr di proteine che era la prima volta che le usavo, isolate di collagene idrolizzate e isolate del siero
+ 5 gr di arachidi
poi praticamente ho mangiato ogni ora un hamburger d pollo e tacchino con arachidi
stavo facendo appuntamenti a roma e tra un cliente e l'altro andavo in macchina a mangiare
alla fine 5 hamburger del peso di circa 90 gr l'uno dalle 9,30 all'1,30 con circa 50 gr di arachidi.
Commenta
-
-
e già qua...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostamattina colazione con 5 uova intere e salsa piccante
stomaco non d'acciaio, di piùOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopoi praticamente ho mangiato ogni ora un hamburger d pollo e tacchino con arachidi
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
per zio luca, ma aspettare la pausa nooooo??Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomerenda di ieri poi con 50 gr di proteine che era la prima volta che le usavo, isolate di collagene idrolizzate e isolate del siero
+ 5 gr di arachidi
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
avevo fame vincè
stà ***** di palumbo mi mette fame la prima settimana, poi reggo alla grande x ricadere di nuovo nei morsi della fame il 13simo e il 14simo giorno
con questo piano la prima ricarica è prevista dopo 2 settimane e cmq la domenica emi toccano 2 ore di ricarica senza limiti e stop
xò c'è da dire che le sensazioni sono ottime 
ieri a merenda 50 gr di isolyze+2cucchiaini di burro d'arachidi
cena 250 gr di pollo alla piastra e peperoni e cipolle
stamattina solita colazione con 5 uova strapazzate e salsa piccante
visto che ieri nn sono riuscito ad andare in palestra vado oggi e domani
oggi faccio petto e tris, spero solo di riuscire a fae un wo decente
domani squat, voglio fare almeno una doppia con 205 kg
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
spuntino con 50 gr isolyze e 2 cucchiaini di burro d'arachidi
pre wo 2 gr taurina+2 gr alc+10 gr bcaa+6+6 ae2 e ceo
post wo 10 gr bcaa+3+3 ao2 e ceo
dopo 30 minuti 224 gr di tonno al naturale con broccoli bolliti
merenda con 50 gr carnivor e 1 cucchiaio burro d'arachidi, bone stè carnivor
wo
riscaldamento cuffia
pull over 3 x 15 65 kg
dip 4x10 x bw
panca piana manubri 3x10 x 44 kg a man
panca inclinata manubri 3x12 man da 16 kg
peck deck verticale 3x12 con 50 kg
croci ai cavi in ss con pull over 3x12+12
croci ai cavi su oanca inclinata 3x12 con fermo al petto x 15 kg
spinte in basso 3x12 con 75 kg
macchina x estensione triceps 3x10 con 65 kg
kick back 1x15 x 20 kg
5 minuti di corda alla fine
che palle la spalla mi dà tremendamente fastidio nella panca inclinata tanto è vero che i carichi sono ridicoli
stranamente nn ho doms 
bene cmq domani si squatta
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
il motto non cambiaOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiospuntino con 50 gr isolyze e 2 cucchiaini di burro d'arachidi
pre wo 2 gr taurina+2 gr alc+10 gr bcaa+6+6 ae2 e ceo
post wo 10 gr bcaa+3+3 ao2 e ceo
dopo 30 minuti 224 gr di tonno al naturale con broccoli bolliti
merenda con 50 gr carnivor e 1 cucchiaio burro d'arachidi, bone stè carnivor
wo
riscaldamento cuffia
pull over 3 x 15 65 kg
dip 4x10 x bw
panca piana manubri 3x10 x 44 kg a man
panca inclinata manubri 3x12 man da 16 kg
peck deck verticale 3x12 con 50 kg
croci ai cavi in ss con pull over 3x12+12
croci ai cavi su oanca inclinata 3x12 con fermo al petto x 15 kg
spinte in basso 3x12 con 75 kg
macchina x estensione triceps 3x10 con 65 kg
kick back 1x15 x 20 kg
5 minuti di corda alla fine
che palle la spalla mi dà tremendamente fastidio nella panca inclinata tanto è vero che i carichi sono ridicoli
stranamente nn ho doms 
bene cmq domani si squatta

insisti e persisti
conquisti e ti disfi
Commenta
-
-
forza e coraggio liuk
....io l'ho quasi sconfitta

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mi rompe i coglioni stà cosa napuz, nn riesco a fare un kezz x petto alto e spalle se nn lavorare a pompaggio
nn c'è male luis a parte la spalla il resto credo che nn mi posso lamentare

dieta ormai a regime nn sgarro praticamente mai da qualche sintomo di stamattina credo che il mio corpo inizia a sentire mancanza di carbo
voglio vedere se anche con tutte queste pro il corpo mi và in ketosi 
oggi niente wo causa lavoro, a quest'ora nn mi piace più andare in palestra, rimando lo squat
stamattina solita colazione con 5 uova e salsa piccante
solito spuntino con pro e burro di arachidi
pranzo con 300 gr di pollo alla piastra 80 gr di rucola glassa ponti 8 gr 10 gr evo+5gr olio di soia
4,5 gr di omega3 + multi+100 mg alainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
quante scuse lafeOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi rompe i coglioni stà cosa napuz, nn riesco a fare un kezz x petto alto e spalle se nn lavorare a pompaggio
nn c'è male luis a parte la spalla il resto credo che nn mi posso lamentare

dieta ormai a regime nn sgarro praticamente mai da qualche sintomo di stamattina credo che il mio corpo inizia a sentire mancanza di carbo
voglio vedere se anche con tutte queste pro il corpo mi và in ketosi 
oggi niente wo causa lavoro, a quest'ora nn mi piace più andare in palestra, rimando lo squat
stamattina solita colazione con 5 uova e salsa piccante
solito spuntino con pro e burro di arachidi
pranzo con 300 gr di pollo alla piastra 80 gr di rucola glassa ponti 8 gr 10 gr evo+5gr olio di soia
4,5 gr di omega3 + multi+100 mg ala
di la verità ormai stai invecchiando... e la cosa non mi piace perchè vuol dire che pure io son vecchio
azzo ma quando andrò in pensione???
Commenta
-
-
fabbrì mi sono lasciato il pizzetto e la parte bassa è quasi tutta bianca
sicuramente il giro di boa dei 40 si sente anche a livello fisico. Quello che salta più agli occhi è l'aumento dei tempi di recupero in tutti i sensi
di contro però c'è che ti conosci meglio quindi hai una maturità muscolare e un controllo sul fisico con i quali riesci a sopperire quasi del tutto sui recuperi più ampi
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
ma vadavia iOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofabbrì mi sono lasciato il pizzetto e la parte bassa è quasi tutta bianca
sicuramente il giro di boa dei 40 si sente anche a livello fisico. Quello che salta più agli occhi è l'aumento dei tempi di recupero in tutti i sensi
di contro però c'è che ti conosci meglio quindi hai una maturità muscolare e un controllo sul fisico con i quali riesci a sopperire quasi del tutto sui recuperi più ampi 
che te set nà bestia
Commenta
-
Commenta