If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma nn sono tante serie dai in effetti ho dimentica di scriver che a fine wo ho fatto 3 minuti di tappeto in modalità riscaldamento e altri 12 minuti in modalità interval training con l'ultima variazione di velocità a 20 kmh, un massacro, anche se solo x 1 minuto
stasera cena con 350 gr di salmone e zucchini in padella, pre nanna
ma nn sono tante serie dai in effetti ho dimentica di scriver che a fine wo ho fatto 3 minuti di tappeto in modalità riscaldamento e altri 12 minuti in modalità interval training con l'ultima variazione di velocità a 20 kmh, un massacro, anche se solo x 1 minuto
stasera cena con 350 gr di salmone e zucchini in padella, pre nanna
Ottimo il tappeto che và a 20km\h io l'ho trovato massimo 17....Lafe se vuoi deprimerti pensa che quando vai a 20km\h c'è gente che ci và per 2ore...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
losò jhon, ma io sono un fumatore accanito e il fiato purtroppo non è il mio forte mettici anche che ho una struttura abbastanza pesante e il gioco è fatto. Mi accontento di sprintare decentemente cmq, nn ho alcuna velleità velocistica, fidati
eccola quì! nn vedo l'ora di cominciare, questo tipo di lavoro mi eccità
Liuk non va troppo bene come approccio specie se cerchi sempre la prestazione massimale nelle sedute pesanti...
quindi se la vuoi lasciare cosi' devi lavorare con buffer nelle sedute maximal effort (anche nelle repetition effort) viceversa io farei la seguente:
per 3 week consecutive:
panca dinamica 9x3 rec 30"
panca gara 3x1@90%1RM rec 75"
stacco dai rialzi o pin-pull 4x2@100%1RM dello stacco classico + 3x1 (qui cerca la prestazione massimale)
trazioni 3x6/8
curl 3x10/12
"B"
squat dinamico 10x2 rec 45"
squat tecnica gara 3x1@90%1RM rec 90"
board o floor press come lo stacco
rematore bil 4x6
french press 3x10/12
"C"
box squat alto come la panca
stacco dinamico 10x1 rec 20"
stacco tecnica gara 3x1@90%1RM rec 90"
panca a terra manubri 3x6
push press 3x10/12
La quarta week sostituisci le sedute maximal con una repetition ovvero carichi l'85% del tuo normale RM e ti fai 3-4 set AMRAP
ma sulla stacco il 3x1 successivo ai rialzi è di stacco da terra o sempre dai rialzi?
sempre dai rialzi cercando la prestazione massimale (idem vale per panca e squat...) qui puoi benissimo recuperare da 3 a 5 minuti...
Fammi sapere se ti e' tutto chiaro...
pino x essere chiaro è chiaro, adesso aspetto che mi arrivi dagli usa la cinta, le fasce, i polsini e inizio. Sai che mi fido ciecamente dei tuoi lavori visti anche i risultati
poi pino sempre se nn ti dò troppo fastidio, volevo un consiglio x il piano di alimentazione. QUest'anno purtroppo nn sono riuscito a tirarmi a dovere, mi è rimasta un po' di panzetta intorno all'ombellico, vuoi gli impegni di lavoro, vuoi la famiglia nn ce l'ho fatta quindi volevo partire fin da subito con un alimentazione controllata in modo da arrivare a giugno del prossimo anno senza bisogno di fare periodi di cutting hard
poi un altra cosa
dopo questo lavoro volevo fare un 5x5 x altre 4 week e poi ributtarmi in un fasico-tonico. la progressione mi sembra giusta tu che dici?
pino x essere chiaro è chiaro, adesso aspetto che mi arrivi dagli usa la cinta, le fasce, i polsini e inizio. Sai che mi fido ciecamente dei tuoi lavori visti anche i risultati
poi pino sempre se nn ti dò troppo fastidio, volevo un consiglio x il piano di alimentazione. QUest'anno purtroppo nn sono riuscito a tirarmi a dovere, mi è rimasta un po' di panzetta intorno all'ombellico, vuoi gli impegni di lavoro, vuoi la famiglia nn ce l'ho fatta quindi volevo partire fin da subito con un alimentazione controllata in modo da arrivare a giugno del prossimo anno senza bisogno di fare periodi di cutting hard
Con un westside non hai bisogno di tutte queste calorie... una buona normo con ripartizione 45-25-30 con 1 free meal se molto sgarroso o 2 se tranquilli sono perfetti per ottenere risultati sia in termini prestativi che di recomp
poi un altra cosa
dopo questo lavoro volevo fare un 5x5 x altre 4 week e poi ributtarmi in un fasico-tonico. la progressione mi sembra giusta tu che dici?
Giustissimo...
Poi cmq pianifichiamo anche il resto assieme...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta