If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, un po' di lardo (purtroppo) è necessario, ma mai oltre il 12-14%.
L'ideale è finire il cut all'8-10% e crescere successivamente entro il 12-14%.
Se si è già al 12-14% vanno alternate fasi di builk e di cut;
Se si è sopra il 14% prima cut.
Questo per i natural, per gli altri il discorso è completamente diverso.
la pensiamo praticamente uguale
salsa oggi ho fatto anche io squat dalla sett prox forse riprendo oggi 40kg ovviamente a corpo libero con il bilanciere dato che non mi tira proprio il macchinario...preferisco ammazzarmi sotto i pesi...peccato che la pale non abbia il rack...ad ogni modo ho le gambe stramazzate per essere la priam volta dopo piu' o meno un anno
cmq per fortuna sto facendo le cose giuste e c'è ancora da tirare zio can speriamo vada via sto grassaccio dai fianchi e dal basso abs
salsa oggi ho fatto anche io squat dalla sett prox forse riprendo oggi 40kg ovviamente a corpo libero con il bilanciere dato che non mi tira proprio il macchinario...preferisco ammazzarmi sotto i pesi...peccato che la pale non abbia il rack...ad ogni modo ho le gambe stramazzate per essere la priam volta dopo piu' o meno un anno
cmq per fortuna sto facendo le cose giuste e c'è ancora da tirare zio can speriamo vada via sto grassaccio dai fianchi e dal basso abs
ciao gianlu scusami per averti inzozzato il diary
qui si parla tra amici no problem!!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
LU Distensioni piane: 4x6-8-10-12 lock 1” al petto (negativa normale positiva un po’ più veloce). 26kg-24kg-24kg-22kg (ceduto con i 22kg alla 10 reps rest 10" e poi terminate le altre 2 rep, i 28kg forse ci stavano ma erano occupati o meglio sequestrati dal tipo cmq bene) Panca inclinata lock al petto 1” Ss Croci inclinate (stira bene) 3x8 (fatto 55kg-14kg personalmente ho provato a fare 65kg ma dopo tre ho ceduto è molto più duro quando lo faccio come secondo ex) Crossover cavi: 3x8/10 + contrazione finale 10” alla fine di ogni serie 7,5kg-10kg-10kg Curl bilanciere: 3x8-10-12 35kg-32,5kg-30kg (ultime 2 rep ulitmi due set un po cheating...) Curl Martello 1 braccio Ss (superserie un braccio alla volta) Curl conc: 3x8 (14kg-6kg nei martello passato a 12kg dopo il primo set) Curl alternato: 2-3x8/10 peack 1” e max controllo 10kg ero con le braccia dure come la pietra alla fine........
contento ho saltato il cardio sono arrivato troppo tardi in palestra..recupero domani.
LU Distensioni piane: 4x6-8-10-12 lock 1” al petto (negativa normale positiva un po’ più veloce). 26kg-24kg-24kg-22kg (ceduto con i 22kg alla 10 reps rest 10" e poi terminate le altre 2 rep, i 28kg forse ci stavano ma erano occupati o meglio sequestrati dal tipo cmq bene)
Dolore?
Panca inclinata lock al petto 1” Ss Croci inclinate (stira bene) 3x8 (fatto 55kg-14kg personalmente ho provato a fare 65kg ma dopo tre ho ceduto è molto più duro quando lo faccio come secondo ex)
fatto apposta..........
Crossover cavi: 3x8/10 + contrazione finale 10” alla fine di ogni serie 7,5kg-10kg-10kg Curl bilanciere: 3x8-10-12 35kg-32,5kg-30kg (ultime 2 rep ulitmi due set un po cheating...)
ci sta nell'ultima serie.
Curl Martello 1 braccio Ss (superserie un braccio alla volta) Curl conc: 3x8 (14kg-6kg nei martello passato a 12kg dopo il primo set) Curl alternato: 2-3x8/10 peack 1” e max controllo 10kg ero con le braccia dure come la pietra alla fine........
FONT=Times New Roman]contento ho saltato il cardio sono arrivato troppo tardi in palestra..recupero domani.[/FONT]
Bene.
Però, siccome questi step sono tutti da una settimana, questa week cerca di non toppare i carichi verso il basso. Come ti dicevo, se devi sbagliare, sbaglia per eccesso. Non avere paura. Strafare no, ma osare un pochino si.
Bene.
Però, siccome questi step sono tutti da una settimana, questa week cerca di non toppare i carichi verso il basso. Come ti dicevo, se devi sbagliare, sbaglia per eccesso. Non avere paura. Strafare no, ma osare un pochino si.
Ottimo suggerimento Pette , ne faccio tesoro anche io.
Un saluto al padrone di casa, in primisi, e anche a Pette.
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Bene.
Ottimo suggerimento Pette , ne faccio tesoro anche io.
Un saluto al padrone di casa, in primisi, e anche a Pette.
Sergio
certo Pette è quello che ho cercato di fare e fin dove riuscivo mi sono spinto, solo nelle distensioni non avevo i 28kg disponibile ed i 30 ho preferito non osare...........ciao Sergio.
mi scuso in anticipo con Te se "uso" questo Tuo spazio per complimentarmi con Pette per quanto scritto in Exp.Trianing circa il commento sui preparatori atletici nato dalla foto di Savi.
Vorrai scusarmi,
Sergio
PS. Lo faccio quì in quanto non abilitato ad intervenire nella sopra menzionata sessione.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta