Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Salsa's Diary
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
temo che stavolta il culo a striscie te lo fai lui seccoOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosei sempre csì secco?
pasqua è vicino.. ti faccio il culo a strisce.. ah stavolta ci picsiamo pure
Commenta
-
-
Niente, sono cattivo dentro.......Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioho dato una lettura velocissima ma che ti ho fatto di male Pette......
ps
non vedo l'ora
Commenta
-
-
nessun sapore almeno per me non ha creato problemi.....Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosalsa
ma tu hai preso anche il vitargo vero?
ma che sapore ha ?
we come multivitaminico cosa usi tu?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
minchia oggi prima assunzione sapeva di cartoneOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionessun sapore almeno per me non ha creato problemi.....
we come multivitaminico cosa usi tu?
supradyn+2gr c-tard
Commenta
-
-
forse le prime volte noti il sapore poi no tranqui, ma suprady effervescente?Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiominchia oggi prima assunzione sapeva di cartone
supradyn+2gr c-tardI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
yes...come mai ? mancanza di vitamineOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioforse le prime volte noti il sapore poi no tranqui, ma suprady effervescente?
Commenta
-
-
no no, ho anche il io il c-tard e multicentrum ma volevo cambiare il multi e facevo un sondaggio...........Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioyes...come mai ? mancanza di vitamine
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bene prossima volta se non prendo l'isatori passo al supradyn glazieOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil supradyn ha qualcosa in piu' del multicentrum
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Studia, studia.......... che stasera dopo il w.o. ci facciamo quattro risate.Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti e buon inzio settimana il quesito del giorno è come si fanno i mezzi stacchi.......???
Un altro ragazzo che sta facendo una scheda simile (ma, devo dire, più dura) ieri mi ha riferito testuali parole sul w.o. di sabato: "se ieri sera trovavo una che glie piaceva moscio la facevo impazzire"
Tu hai allertato il 118?
Scherzi a parte, i feedbacks di questa sera sono fondamentali, quindi fai un bel resoconto su tutto il w.o. e su come ti sei sentito durante e dopo.
Commenta
-
Commenta