If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta mattina mi sn svegliato cn un crampo in zona inguine,+ o - dove il femore si "incastra" nel bacino...
in gym,mentre faccio riscaldamento,sento una fitta...
x evitare di fare cagate,ho saltato lo squat ...
cmq...
sta mattina mi sn svegliato cn un crampo in zona inguine,+ o - dove il femore si "incastra" nel bacino...
in gym,mentre faccio riscaldamento,sento una fitta...
x evitare di fare cagate,ho saltato lo squat ...
cmq...
squat:saltato...
panca:fatto un 5x5...pulito cn 62kg..
military:bene,+2.5kg rispetto alla scorsa week...
french:bene...
era successa anke a me 1 dolore del genere, a me era cm s il muscolo tirasse cmq al massimo è piccola contrattura dovuta a movimento/postazioni strane seduto o coricato, se persiste mettici 1 po' di ghiaccio/pomata tipo fastum gel e in poco si rivolve (in 2-3 gg se è cm penso io se nn prima)
cmq ottimo il resto, bene la panca e molto bene la french con quel rest breve deve essere cmq abbastanza provante
in qnt finisci il wo? io ti consiglieri 1 po' di pump alla fine se è breve tanto x l'esaltare l'ego ke in qst schede di forza lascia 1 po' il tempo ke trova
era successa anke a me 1 dolore del genere, a me era cm s il muscolo tirasse cmq al massimo è piccola contrattura dovuta a movimento/postazioni strane seduto o coricato, se persiste mettici 1 po' di ghiaccio/pomata tipo fastum gel e in poco si rivolve (in 2-3 gg se è cm penso io se nn prima)
cmq ottimo il resto, bene la panca e molto bene la french con quel rest breve deve essere cmq abbastanza provante
in qnt finisci il wo? io ti consiglieri 1 po' di pump alla fine se è breve tanto x l'esaltare l'ego ke in qst schede di forza lascia 1 po' il tempo ke trova
si penso (spero ) che sia una contrattura...
cmq ho praticamente una week da stare fermo,speriamo passi...
x il pump:l'avrei inserito un pò di pump,visto che ho finito il tutto in circa 1 ora, ma ero incaxxato per sto fatto,quindi nn ho nutrito il mio ego
cmq,qnd poi butto giù qlcs cn luigi x il prox ciclo,e torno a mangiare ,pomperò
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
si penso (spero ) che sia una contrattura...
cmq ho praticamente una week da stare fermo,speriamo passi...
x il pump:l'avrei inserito un pò di pump,visto che ho finito il tutto in circa 1 ora, ma ero incaxxato per sto fatto,quindi nn ho nutrito il mio ego
cmq,qnd poi butto giù qlcs cn luigi x il prox ciclo,e torno a mangiare ,pomperò
stacco:al posto del 5x5,ho fatto un 6x3...peso sempre come la scorsa week,ma sta volta i dischi "poggiavano" solo su un disco,invece che su 2...quindi il bil era leggermente più basso dei canonici 22.5cm...in modo da partire cn il culo + in basso...
traz PL:il MP era occupato,allora le ho dovute fare larghe,anche tanto...cmq bene...
remaore man:+2kg rispetto alla scorsa volta
curl bil:bene...+1kg...
curl panca:aggiunto x pompare un pò
la prossima settimana sono fermo,quindi diminuisco un pò le kcal...
poi dalla settimana dopo,cn luigi avevamo pensato di iniziare da una forza-ipertrofica,quindi mi sa che alzo le kcal un pelo in settimana ma con 1 o 2 "mini-ricariche",tipo mercoledi e domenica ...
una cosa tipo:
gg on:250cho - 150pro - 70fat
gg off:200cho - 150pro - 80/70fat
"ricarica":350cho - 150pro - 70fat
nn è una ricarica,solamente mangio + cho...
la prossima settimana sono fermo,quindi diminuisco un pò le kcal...
poi dalla settimana dopo,cn luigi avevamo pensato di iniziare da una forza-ipertrofica,quindi mi sa che alzo le kcal un pelo in settimana ma con 1 o 2 "mini-ricariche",tipo mercoledi e domenica ...
una cosa tipo:
gg on:250cho - 150pro - 70fat
gg off:200cho - 150pro - 80/70fat
"ricarica":350cho - 150pro - 70fat
nn è una ricarica,solamente mangio + cho...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta