Originariamente Scritto da Kalos
Diario Di Pedro 17
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nono... non rischi niente... anzi...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1 serie penso propio di farcela e poi chiuderne 4 coi 45 nn dovrebbe essee problematico..se nn ci sono problemi di "stimoli" e nn rischio di "bruciarmi" magari provo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Notte fratellino...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie..adesso vado raga buona ser/nottata
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
oggi allenamento di calcio andato tutto liscio..sono sul fiacco vi saluto tutti regas vado sul divano
colazione 250ml latte + dek + 5wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 60g bresaola
pranzo 110g riso.+ pomodoro&peperoncino + 1evo + 168g tonno nat
spuntello panino integrale(60g ca) + 60g tacchino
cena passato di zucca + 400g patate + origano + 250g spada
prenanna 170g total 2%
Commenta
-
-
Marco, a colazione aumenta un po' i carboidrati, magari na bella mela e via.Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiooggi allenamento di calcio andato tutto liscio..sono sul fiacco vi saluto tutti regas vado sul divano
colazione 250ml latte + dek + 5wasa + marmell.
spuntino 65g pane segale + 60g bresaola
pranzo 110g riso.+ pomodoro&peperoncino + 1evo + 168g tonno nat
spuntello panino integrale(60g ca) + 60g tacchino
cena passato di zucca + 400g patate + origano + 250g spada
prenanna 170g total 2%
Buona serata fra'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ciao fra'(ke termini fighi ke usiamoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMarco, a colazione aumenta un po' i carboidrati, magari na bella mela e via.
Buona serata fra'...
)..ok x la mela se po' fa!
domani ci sarà qualche variazione..sono a casa da scuola xkè è festa patronale a CR

Commenta
-
-
leg curl: 4x6 90" 40kg invariato
lento 2m 5x5 90" 16kg completato il 5x5 con 16 kilozzi..tengo il peso fino all'esecuzione ottimale cm ho fatto x il carico scorso
lat avanti: 5x5 90" 45kg tenuto ancora il peso costante le ultime serie infatti nn tocco il petto con la barra..esecuzione perfetta rules quindi..
dips: 4x6 75" bw-2.5 kg tolto ancora del contrappeso ormai sono quasi a corpo libero azzarola

trazioni SS: 3x8 90" bw-7.5 kgcostante il carico..esecuzione fluida quindi prox vbolta scalo 2.5
tirate al mento EZ: 3x8 90" 30.5kg ok!
alz lat: 3x10 45" 8kg qua le spalle bruciano da cani è spettacolare
hyperext: 3-4x8-10 75" 4x10 con sovraccarico di 12.5 le prime 2 e poi 15(prox volta 15 subito)
abs con sovraccarico....
colazione 250ml latte + decaff. + 5wasa + marmell.
spuntino 50g pane integrale + 60g tacchino
pranzo 110g pasta int + sughetto
(100g vongole + 1 evo abbondante + pomodoro + prezzemolo) + 100g spada
spuntello one red apple
post wo 6gallette + 60g bresa
cena 90g riso + curry + filo evo + 220g costata
prenanna 200g fiocchi di latte
Commenta
-
-
il lento manubri è 1 dei miei es preferiti..ti dirò ke da quando uso la scheda di luigi i carichi salgono cm mai prima con le schede fatte dall'istruttore della pal, inoltre da quando ho capito(o almeno penso di aver capito) il meccanismo degli "incrementi" mi trovo molto meglio ad allenarmi..prima facevo serie extra, cercavo il cedimento e così facendo mi bruciavo i miglioramentiOriginariamente Scritto da Kalosbel wo...caxxo am solo io sudo per chiudere il lento!!!!!!!!

cmq adesso è diventato istruttore in pal 1 ragazzo ke (davvero grozzo) è sempre stato gentilissimo con me e lunedì mi ha fatto da spotter alla panca, mi ha detto ke si vede ke m'impegno e ke anke se nn conosceva la scheda e nn mi ha seguito tutto il wo ha detto ke gli sembrava molto buona la tipologia di esercizi(bravo lui'
)

Commenta
-
-
Eccomi marco, tranquillo, non posso mancare nel tuo diario...
Ottimo il wo, mi stai raggiungendo nel lento bravo (manco fossi una cima
)
Vedi? Piano piano ci si impara a conoscersi di piu' e afar fruttare meglio i propri wo...
PS: Non vedo la mela a colazione?
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
il messaggio della mela l'ho visto oggi pomeriggio!!Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEccomi marco, tranquillo, non posso mancare nel tuo diario...
Ottimo il wo, mi stai raggiungendo nel lento bravo (manco fossi una cima
)
Vedi? Piano piano ci si impara a conoscersi di piu' e afar fruttare meglio i propri wo...
PS: Non vedo la mela a colazione?

adesso vado a magnarmela
grazie luigi troppo gentil...adesso l'obbiettivo fondamentale è togliere quegli ultimi contrappesiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo marco... azz.. vai come un treno!!

Commenta
-

Commenta