audrey 's diary .
Collapse
X
-
Ah si le whey gourmet, a dir poco deliziose...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalllora sono whey gourmet della plv se non erro..
consigliate anche da whipp, devono essere MOLTO buone.
ORA STO PENSANDO AL GALAK.....

Leave a comment:
-
-
bravissima....le ho prese proprio x tenermi a debita distanza dal galak!!!Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioalllora sono whey gourmet della plv se non erro..

lunedì vi aggiornerò e vi faccio sapere come sono e se danno reazioni strane...
Leave a comment:
-
-
-
alllora sono whey gourmet della plv se non erro..Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCI SONO?????? Quali? Di che marca? Slurp...

Leave a comment:
-
-
CI SONO?????? Quali? Di che marca? Slurp...Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè golosa le ha prese al cioccolato bianco
Leave a comment:
-
-
allora cmq ho deciso di abolire un po il latte e yogurt, sostituisco con lo zymil.. il total oramai da quando ho alzato i cho non lo prendo piu', primo perchè sono sazia secondo perchè non sento l' esigenza del dolce..
Leave a comment:
-
-
è golosa le ha prese al cioccolato biancoOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioHai già scelto quali?
Leave a comment:
-
-
comincerò sabato...Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE di che
Ma stai prendendo le whey?
Leave a comment:
-
-
benissimo!grazie!Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo generalmente no... Ma non ce n'è molto...
Leave a comment:
-
-
ma il lattosio delle whey ti da problemi?Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAl momento ho solo i fiocchi.
Le whey le ho finite da un pezzo, sto aspettando di comprare tutti gli integratori per la definizione per comprare anche loro, credo che tra un paio di settimane avrò tutto
Comunque per ora sono molto più altra coi cho rispetto alla scorsa definizione, la sto prendendo più calma (visto che ho anche più tempo a disposizione) per limitare al minimo la perdita di massa e di forza.
Leave a comment:
-
Leave a comment: