audrey 's diary .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emily
    replied
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    mi è capitato svariate volte di leggere il tuo diario, tu ora sei in ''mantenimento?

sì, e se hai notato seguo una dieta semplice e i risultati ci sono lo stesso

Leave a comment:

• audrey
    replied
    Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
    simil-zona...altrimenti poi ti fissi sulle quantità ecc...calcoli che non devono influenzare la tua testa, devi essere libera psicologicamente. Pasti semplici e completi: 1 fetta di carne, o uova, ecc, un piatto di verdura e dei carbo integrali, grassi q.b. e stai a posto e in pace con te stessa

mi è capitato svariate volte di leggere il tuo diario, tu ora sei in ''mantenimento?

Leave a comment:

• Emily
    replied
    anche io pensavo alla zona.. ora voglio documentarmi
    simil-zona...altrimenti poi ti fissi sulle quantità ecc...calcoli che non devono influenzare la tua testa, devi essere libera psicologicamente. Pasti semplici e completi: 1 fetta di carne, o uova, ecc, un piatto di verdura e dei carbo integrali, grassi q.b. e stai a posto e in pace con te stessa

Leave a comment:

• Emily
    replied
    Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
    saggia ragazza!!

Leave a comment:

• audrey
    replied
    devi trovare una combinazione che ti permetta di mangiare in maniera ordinata...potresti optare per un pasto simil-zona

anche io pensavo alla zona.. ora voglio documentarmi

Leave a comment:

• Emily
    replied
    di solito non ne risento mai...tu si?
    dipende da molti fattori

cmq un pasto tipo questo:

4 wasa + 150 gr fonte proteica + verdura + olio e aceto mele

mi sembra adeguato alle tue esigenze

Leave a comment:

• Steve77
    replied
    cmq anche i cambi di stagione influiscono molto

saggia ragazza!!

Leave a comment:

• audrey
    replied

di solito non ne risento mai...tu si?

Leave a comment:

• Emily
    replied
    no per carità, io in primis voglio IMPARARE A MANGIARE, poi il dimagrimento sarà una piacevole conseguenza.

il farro l' ho gia introdotto nella mia alimentazione e mi piace tantissimo!

piuttosto stavo pensando che l' unico motivo per il quale non mangio troppi cho è che poi non mi viene da mangiare altro.. capisci?
    devi trovare una combinazione che ti permetta di mangiare in maniera ordinata...potresti optare per un pasto simil-zona

Leave a comment:

• Emily
    replied

Leave a comment:

• audrey
    replied
    Non fare low carb...fai una dieta equilibrata, piuttosto usa prodotti integrali o cereali tipo farro, ecc. Puoi provare come fonte di carbo anche la quinoa o l'amaranto, che son validi, ma mai fare diete troppo restrittive...altrimenti sì che ti sballa il ciclo...poi vedi te. Ok dimagrire, ma anche devi salvaguardare la tua salute, di donna

no per carità, io in primis voglio IMPARARE A MANGIARE, poi il dimagrimento sarà una piacevole conseguenza.

il farro l' ho gia introdotto nella mia alimentazione e mi piace tantissimo!

piuttosto stavo pensando che l' unico motivo per il quale non mangio troppi cho è che poi non mi viene da mangiare altro.. capisci?

Leave a comment:

• Emily
    replied
    si ma se una fa una low carb, secondo me può evitare il pane /pasta a cena no?
    Non fare low carb...fai una dieta equilibrata, piuttosto usa prodotti integrali o cereali tipo farro, ecc. Puoi provare come fonte di carbo anche la quinoa o l'amaranto, che son validi, ma mai fare diete troppo restrittive...altrimenti sì che ti sballa il ciclo...poi vedi te. Ok dimagrire, ma anche devi salvaguardare la tua salute, di donna

Leave a comment:

• audrey
    replied
    si ma se una fa una low carb, secondo me può evitare il pane /pasta a cena no?

Leave a comment:

• Steve77
    replied
    io non sono donna enon mi esprimo più di tanto:nono2:

Leave a comment:

• pina colada
    replied
    Nemmeno io...

Leave a comment:

Working...
X