Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
audrey 's diary .
Collapse
X
-
Welcome back audrey!
e si ricomincia... ho avto un down di 10 gg. Non ho assolutamente toccato il fondo con le abbuffate ma non ho avuto tante pare per la dieta.
buona settimana a tutti..
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBeata te, c'è chi invece non aveva più il computer
Ciao
buongiornoooo
questi giorni volano e non ho mai tempo di aggiornare scheda e anche l'alimentazione va un po ad alti e bassi, anyway
COLAZIONE: 4 fette integrali, latte caffe, hero sz
spuntino caffe +30 g bresaola
Leave a comment:
-
-
Beata te, c'è chi invece non aveva più il computerOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiofinalmente ho di nuovo la connessione.e cerco di connettermi nuovamente
Ciao
Leave a comment:
-
-
bella colazioneOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi!!
finalmente ho di nuovo la connessione.e cerco di connettermi nuovamente anche con la dieta, questo fine sett è stato uno sgarro quasi unico
BAciiii
colazione: 1 total 0%+ 2 fette pane ai 5 cereali e soia, + marmellata hero sz
Leave a comment:
-
-
buongiorno ragazzi!!
finalmente ho di nuovo la connessione.e cerco di connettermi nuovamente anche con la dieta, questo fine sett è stato uno sgarro quasi unico
BAciiii
colazione: 1 total 0%+ 2 fette pane ai 5 cereali e soia, + marmellata hero sz
Leave a comment:
-
-
buongiorno ragazzeeeeee
finalmnete sono a milano, ieri tra una cosa e l'altra ho solo cenato!
oggi sono ripartita normalmnete, subito colazione con 3 fette integrali con marmellata senza zucchero e latte e caffe
scappo a fare la spesa!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggiose ti trovi bene così allora ok
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiolo so cha hanno un ig alto...ma proprio xchè è mattina e si proviene da un digiuno prolungato, non portano chissà che sbalzo glicemico.....
di solito io cmq pappo fette biscottate o cereali....le gallette sono state un esperimento....
ad ogni modo, rimangiando dopo 2 h e mezza la fame praticamente nn la sento!
se ti trovi bene così allora ok
Leave a comment:
-
-
lo so cha hanno un ig alto...ma proprio xchè è mattina e si proviene da un digiuno prolungato, non portano chissà che sbalzo glicemico.....Originariamente Scritto da Emily Visualizza MessaggioCiao, meglio il pane M.B. integrale che le gallette di riso/mais, hanno un Ig troppo alto, soprattutto la mattina, che gli zuccheri sono i primi a volar via...meglio una fonte di pro e qualcosa di integrale, così arrivi al pranzo senza troppa fame
di solito io cmq pappo fette biscottate o cereali....le gallette sono state un esperimento....
ad ogni modo, rimangiando dopo 2 h e mezza la fame praticamente nn la sento!
Leave a comment:
-

Leave a comment: