Originariamente Scritto da saraIMOLA
Visualizza Messaggio
mia dieta
Collapse
X
-
ma ho visto un filmato di body modification.uno schifo da vomito..bleeeeeeesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
prova a scaricarlo da e mule sono quelli che si fanno fare piercing o tatuaggi o altre stronzate ma in modo estrmosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
orripilante! sono un amante degli horror e splatter, ma sono film e per questo finzioni anche se alcuni fatti molto molto bene. ma quelle cose reali sono VOMITEVOLI e se li guardo potrei svenire. gli horror non mi fanno alcun effetto, ma quella roba reale si.
Commenta
-
-
io infatti mi son trattenuta ma fanno rabbrividresigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me è capitato di sentirmi male anche sentendo in tv nelle normali trasmissioni che parlano di medicina e come fanno gli interventi. mi è capitato anche di svenire!

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
beh oh capita io son svenuta per un taglietto in un ditosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
io mi sono tagliata 3 dita e mi hanno dato 26 punti...e mentre me li davano guardavo!!!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobeh oh capita io son svenuta per un taglietto in un dito

siete delle femminucce senza coraggio!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
a me piacciono tanto le femminucce!!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio mi sono tagliata 3 dita e mi hanno dato 26 punti...e mentre me li davano guardavo!!!

siete delle femminucce senza coraggio!!!

buongiorno saretta e mariasplendida
Commenta
-
-
un buon giorno a tutti..anche se è il solito lunedì di merda!!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Ciao Sarina...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioun buon giorno a tutti..anche se è il solito lunedì di merda!!!!
Commenta
-
-

Commenta