bravissima Saretta!
mia dieta
Collapse
X
-
ciao mayyyyyyy ciao ragazzi
finalmente stasettimana è finita fiuuuuu...
oggi dvo allenarmi dopodiche relax totale...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
io palestra l'ho finita ieri x questa settimana....questa sera riunione in Chiesa e poi latino...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao mayyyyyyy ciao ragazzi
finalmente stasettimana è finita fiuuuuu...
oggi dvo allenarmi dopodiche relax totale...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
a bailar???io farò qlcs dmani sera per ogggi ho già dato poi oggi sono anche stata poco benesigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
io x ora ho sempre la pressione bassa.....ma ho bisogno di ballare....almeno mi faccio coccolare un pò dai miei amici cubani...Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioa bailar???io farò qlcs dmani sera per ogggi ho già dato poi oggi sono anche stata poco bene
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ah si davveero..è un piacere saperlo!!baciosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
-300ml latte+6wasa con marm snz zucc
-arancia+10gr mandorle
-200gr polipo bollito+verdure+1c evo+45 gr pane int
-1ora step+100crunch+100pesi braccia
-youg magro+10gr nocciole+banana
-200gr merluzzo+verdura+1c evo+totalsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioah si davveero..è un piacere saperlo!!bacio

Commenta
-
-
buongiorno a tutti!!!!!!!!
sono scoppiata..è sabato,potrei dormire ma l'orologio biologico di merda che ho nella testa fa si che ogni sabato,pochi minuti prima delle 6,o delle 7,io mi svegli e non dorma più..........fffffffffffffffffffffffffsigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ciiiiiiiiiiiiiiiiiao andrea..sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
buon giorno mary!!tutto bene?sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
direi proprio di no ma tiriamo avanti....Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon giorno mary!!tutto bene?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta