ah non so i miei di obiettivi figuriamoci qll degli altri!!
mia dieta
Collapse
X
-
-
Sara,Sarina....Saluti veloci...poi a letto a poltrire..oggi sn cotto duro...e doms alle gambe e glutei..
Commenta
-
-
ciao max...buon riposo sempre a sforzarti eh?!?sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
...mah....in questo momento specifico non so che mi prende ma mi verebbe solo da sbattere la testa al muro!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiomi fanno sempre innervosire mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!scusa per ieri sera ma crollavo..tutto bene?bacio
non preoccuparti x ieri e nn innervosirti. La vita è così bella e nessuno è così importante da dover rovinare il tuo bel sorriso!
baci e a più tardi se ci sei!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ok certo se ci sono..stai su anche te capito???????????????ridiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio...mah....in questo momento specifico non so che mi prende ma mi verebbe solo da sbattere la testa al muro!
non preoccuparti x ieri e nn innervosirti. La vita è così bella e nessuno è così importante da dover rovinare il tuo bel sorriso!
baci e a più tardi se ci sei!
bacisigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
ma quale *****!!! almeno ci sei tu a innalzare la nostra autostima!Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobe secondo te quale sarebbe il mio obbiettivo?
lusingarti
non darmi del ***** adesso maliziosamente

Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
ahahah domen ti adoriamosigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
allora vado a casa e mi connetto da lì!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiook certo se ci sono..stai su anche te capito???????????????ridiiiiiiiii
baci
baci
Commenta
-
-
io sono la prima...sei la mia fonte di valeriana pura!!sigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioio sono la prima...sei la mia fonte di valeriana pura!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma quale *****!!! almeno ci sei tu a innalzare la nostra autostima!

Commenta
-
-
ciao ragazzi!!!sono tornataaaaaaaaaaaaaasigpicILmioDIARIOincasinato
Commenta
-
-
non mi ha minimamente cagatoOriginariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao ragazzi!!!sono tornataaaaaaaaaaaaaa

Commenta
-

Commenta