ciao sara
mia dieta
Collapse
X
-
150km????minchium....!!! io stripperei!!!Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio

finalmente ha capito che 30 km nn sono nulla rispetto ai 150 che mi facevo io x vedere il mio amore? in macchina oltretutto??!
Commenta
-
-
ciao brunoOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao sarasigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
si vede che ne vale davvero la pena..Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio150km????minchium....!!! io stripperei!!!sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
sicuramente...poi sai cm la penso al riguardo dopo un pò..Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiosi vede che ne vale davvero la pena..
Commenta
-
-
nel mio caso ne vale davvero la pena......Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosicuramente...poi sai cm la penso al riguardo dopo un pò..
spero che tra voi vada tutto alla perfezione...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
si spera...Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionel mio caso ne vale davvero la pena......
spero che tra voi vada tutto alla perfezione...
Commenta
-
-
bhe,dipende da te! se fai il bravo......lei è un tesoro...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosi spera...
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
anche nel mio, anzi..son appena rientrato e già ritornerei.Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionel mio caso ne vale davvero la pena......
però lei è davvero fantastica, e merita questo e molto altro.
Commenta
-
-
TI AMOOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche nel mio, anzi..son appena rientrato e già ritornerei.
.Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
mi faccio molte pare....Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiobhe,dipende da te! se fai il bravo......lei è un tesoro...

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioanche nel mio, anzi..son appena rientrato e già ritornerei.
a guardar gli avatar formate anke una bella coppia
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioTI AMO
.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio mas.
e definision.uhè uhè beautiul...ke fatte soap opera(se se scrive a qussì)

Commenta
-

Commenta