ma dai, mi fai arrossire!grazie cara.
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
grazie Adrio....mi lusinghi!!!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotu pubblichi la tua immagine, come non chiamarti MARIASPLENDIDA?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
-
oggi no passerotta??!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti ragassuoli!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
il caffè raramente provoca mal d testa in quanto vasocostrittore!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCAZZ maxx. oggi molti molti caffè, anche se corti son tanti. ma ti creano mal di testa?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
nn vorrei ke poi ti montassi la testa..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiooggi no passerotta??!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil caffè raramente provoca mal d testa in quanto vasocostrittore!
Da quando è dimostrato che il mal di testa contribuisce all'aumento del flusso sanguigno?
Commenta
-

Commenta