nn sentirti in colpa... sentiti privilegiato!!! Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogli sgarri ci vogliono,ank'io la domenica sgarro un pò..altrimenti skiatto. Dici ke mi tratto bene cn l'alimentazione??

Gli sgarri??? Ma se la tua alimentazione è un SGARRO!!!!

scherzi a parte, beato te Max.....io mangio la metà di quello che mangi tu il giorno di sgarro!!!!

un abbraccione e buona giornata
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
hola hombre!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno MAXX
ciao bella,sorry x ieri,ma ero collassato cn il tutto ancora acceso..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio

Gli sgarri??? Ma se la tua alimentazione è un SGARRO!!!!

scherzi a parte, beato te Max.....io mangio la metà di quello che mangi tu il giorno di sgarro!!!!

un abbraccione e buona giornata
Commenta
-
-
tempppppppppppppppOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioola max
ti fucilo
HOLA!!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
don't worry....tanto ora ho il pc tutte le sere grazie a DioOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiohola hombre!!!
ciao bella,sorry x ieri,ma ero collassato cn il tutto ancora acceso..
l'hai fatto il prenanna?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
organizzazione lucania ambientalistaOriginariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiotemppppppppppppppp
ti fucilo
HOLA!!!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dalla stranezza del nome ti avevo dato per drogato...cristo xxam erano solo 4 lettere in piu da scrivereOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao ragazzi..
dici bene..
Commenta
-
-
caro lei...buona sera!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioola max
alla grande se l'ho fatto..anke se mi stavo scordando..Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodon't worry....tanto ora ho il pc tutte le sere grazie a Dio
l'hai fatto il prenanna?
Ciao caro,magari,oggi wo alle gambe,ke palle!! e mi ritrovo ancora i femorali a terra..Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiohola cico, oggi rest pause?
Ciao Sarina !!Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiobuon pomeriggio.-.
..cn tutto quello ke devo scrivere sintetizzo un pò dove se può...Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggiodalla stranezza del nome ti avevo dato per drogato...nn ci sei andato lontano..
cristo xxam erano solo 4 lettere in piu da scrivere 

Commenta
-

Commenta