ciao ragazzi!!! giornata incasina ma sn riuscito lo stesso a calcolare i massimali..
Le disavventure di MAXX
Collapse
X
-
-
Massimali
Sn rimasto alquanto deluso dei massimali,pensavo qlcsina di meglio...vabbè x un mese mi darò alla forza pura..se poi qlcn me da na mano,gliela rendo..
squat 85kgpanca 75kgstacco da terra 115kglento avanti bil 56kgcurl bil 42kgpanca stretta 63kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh dai, non ricordo i precedenti ma non stai proprio a terra. tutti comprensivi di bilancere, ovvio?
si comprensivi di bilancere..
esempio; evidenzi la frase interessata tipo "il mio diariuzzo" poi clikki l'icona del collegamento e inserisci il link,e il gioco è fattoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma come diavolo si fa a rinominare i link in firma?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Alimentazione
Anke oggi fatica a mangiare,a pranzo ho fatto una bella fatica a mandar giù,ma qlcs ho mangiato
5.20 1hg allbrain,30g whey7.20 3 caffè amari,80g pane bianco,1hg ca. bresaola,30g maio,1 coca light11.30 2 briches salate (alquanto burrose..ma mooolto buone
),20g salame milano,1hg ca. speck,23 mandorle15.00 2hg orata (pesata cotta),30g maio20.30 1 piatto minestrone di legumi,2hg maiale,2 carciofi+20g ca. evo
Commenta
-
-
è nel mio diario... ma è un ibrido... se vuoi qlcs x la forza poi t butto giù qlcs d già collaudatoOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCiao Luigi!!! todo bien?? tra un pò inizi forza,mi raccomando posta la skeda ke devo copiare..

nn essere deluso dei cariki... dp un ciclo cm l'8x8 spesso peggiorano e anke sensibilmenteOriginariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio<b>Sn rimasto alquanto deluso dei massimali,pensavo qlcsina di meglio...vabbè x un mese mi darò alla forza pura..se poi qlcn me da na mano,gliela rendo..
</b>squat 85kgpanca 75kgstacco da terra 115kglento avanti bil 56kgcurl bil 42kgpanca stretta 63kg
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè nel mio diario... ma è un ibrido... se vuoi qlcs x la forza poi t butto giù qlcs d già collaudato
thx..
nn essere deluso dei cariki... dp un ciclo cm l'8x8 spesso peggiorano e anke sensibilmente
nn lo sapevo e mi rincuora un pò,cmq sn giovane e tempo x diventare gruosso
ne ho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotu giovane? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
...
Commenta
-
-
il ciclo alla fine nn l'ho finito tutto,ho saltato la 4 settimana. I progressi ad essere sincero li vedo nella parte alta del petto,per il resto poca roba,qsi impercettibile,secondo me dovuto a parte nn aver finito le 4 week,ma al poco peso e ancora poki muscoli da pompare.Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocm t vedi a fine ciclo??
+ massoso??
+ pompato??
Commenta
-
-
cpt... in effetti x il gironda c vuole una certa massa d base... lui stesso sconsigliava d farlo a ki nn avesse già una certa esperienza... prendila così... hai provato una cosa nuova, se t andrà la riprenderai + in là sennò la lascierai nel cassetto forever...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta