Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    il front è il mio lato peggiore ... cmq posterò...

    22 anni...

    io eseguo eseguo ... thx
    **** sei giovanissimo *****!!! risveglia sto metabolismo che si fa il salto di qualita'...
    Fa nulla se e' peggiore...quello lo decido io.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      **** sei giovanissimo *****!!! risveglia sto metabolismo che si fa il salto di qualita'...
      Fa nulla se e' peggiore...quello lo decido io.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ottime le gambe luigi! anche il back nn è male, ma devi spingere con gli stacchi! le braccia invece mi sembrano quelle di dorian, un po' inditro rispetto al resto in generale ottimo cmq
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ottime le gambe luigi! anche il back nn è male, ma devi spingere con gli stacchi! le braccia invece mi sembrano quelle di dorian, un po' inditro rispetto al resto in generale ottimo cmq
          i gruppi + indietro sono il petto e i bic ( i tric invece ci sn )

          grazie cmq
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            infatti il bicipite latita un pochino, il petto nn c'è e nn posso valutarlo ma la schiena ti deve esplodere, le linee ci sono
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              infatti il bicipite latita un pochino, il petto nn c'è e nn posso valutarlo ma la schiena ti deve esplodere, le linee ci sono


              thx
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                complimenti gigi....!
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  complimenti gigi....!
                  bella ugo
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Ottimo, soprattutto le gambe...veramente....
                    Le "belle" linee delle zampe, sono merito del calcio o frutto della sola palestra?
                    sigpic
                    ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                    dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                    questa notte il buio sa parlare
                    e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                      Ottimo, soprattutto le gambe...veramente....
                      Le "belle" linee delle zampe, sono merito del calcio o frutto della sola palestra?
                      direi entrambi... e anche di un forte fattore genetico... ho sempre avuto le gambe abbastanza muscolose...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        direi entrambi... e anche di un forte fattore genetico... ho sempre avuto le gambe abbastanza muscolose...
                        Football player?
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          direi entrambi... e anche di un forte fattore genetico... ho sempre avuto le gambe abbastanza muscolose...
                          maledetto!!io ho due stecche da biliardo!!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Football player?
                            diciamo che la mia storia atletica è un pò incasinata... ho giocato a calcio a livello agonistico dai 9 ai 13 anni, poi per vari motivi ho interrotto... totale inattività fisica fino ai 18 anni, arrivai alle soglie dell' obesità (172cm x 90kg, tutti di ciccia...), poi mi sn lasciato con la girl e ho perso 20kg nel giro di 6-7 mesi, nei quali calcetto 3-4 volte a settimana, mare, basket, pallavolo.... ma non lo facevo per dimagrire, quanto per sfogarmi... sta di fatto che mi sn ritrovato a pesare 68kg, con 27-28 di braccio e la pancetta, per come erano stati "persi male" questi kg... poi a 19 anni mi sn iscritto in palestra... primo anno fatto a caxo come tutti credo, vedendo 0 risultati (passai da 50 a 56kg di massimale su panca in un anno), mi sn messo a studiare e informarmi, libri, articoli, internet, bw... ora è quasi un anno e mezzo che mi alleno come dio comanda e sto iniziando a vedere i primi risultati... l'anno scorso di massa ne è arrivata poca anche perchè per un bel periodo ho fatto palestra 3 volte a week e calcio 2-3 olte a week... quest' anno le partite sono drasticamente scese a 2-3 al mese... quindi posso concentrarmi per bene sulla pale
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              diciamo che la mia storia atletica è un pò incasinata... ho giocato a calcio a livello agonistico dai 9 ai 13 anni, poi per vari motivi ho interrotto... totale inattività fisica fino ai 18 anni, arrivai alle soglie dell' obesità (172cm x 90kg, tutti di ciccia...), poi mi sn lasciato con la girl e ho perso 20kg nel giro di 6-7 mesi, nei quali calcetto 3-4 volte a settimana, mare, basket, pallavolo.... ma non lo facevo per dimagrire, quanto per sfogarmi... sta di fatto che mi sn ritrovato a pesare 68kg, con 27-28 di braccio e la pancetta, per come erano stati "persi male" questi kg... poi a 19 anni mi sn iscritto in palestra... primo anno fatto a caxo come tutti credo, vedendo 0 risultati (passai da 50 a 56kg di massimale su panca in un anno), mi sn messo a studiare e informarmi, libri, articoli, internet, bw... ora è quasi un anno e mezzo che mi alleno come dio comanda e sto iniziando a vedere i primi risultati... l'anno scorso di massa ne è arrivata poca anche perchè per un bel periodo ho fatto palestra 3 volte a week e calcio 2-3 olte a week... quest' anno le partite sono drasticamente scese a 2-3 al mese... quindi posso concentrarmi per bene sulla pale
                              Stessa cosa...da 78 a 63 in 1anno e mezzo...ma male.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Stessa cosa...da 78 a 63 in 1anno e mezzo...ma male.
                                già è + umana la cosa... 15kg in 1 anno e mezzo è un conto... 20kg in 6 mesi è decomposizione
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎