Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
nn so se te ne sei accorto ma ho chiuso il diario.....adesso sto da spot insieme a tristanOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie grazie

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
vi siete riuniti tutti... per ora va di moda... cmq non è una cosa malvagia... ci si confronta meglio e ci sn meno tread da andare a leggereOriginariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn so se te ne sei accorto ma ho chiuso il diario.....adesso sto da spot insieme a tristan
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
exactlyOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovi siete riuniti tutti... per ora va di moda... cmq non è una cosa malvagia... ci si confronta meglio e ci sn meno tread da andare a leggere

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
bel wo mister..grande panca direi
mi spiace x i 3d chiusi sopratutto xkè cm dci tu quegli sgarri/mangiatone erano spesso corollario di 1 pranzo in famiglia, di 1 stare tra amici e nn abbuffate bulimiche fini a se stesse(almeno x me è così)
il pranzo di ieri a casa mia nn è stao bello solo perkè ci siamo fiondati 2 kilozzi di brasato e polenta, un sacco di parmigiano e la torta ma perkè tra con i miei, gli zii, mio cug e la sua raga siamo stati da dio..
Commenta
-
-
Xò BISOGNA DIRE CHE ALCUNI UTENTI POSTAVANO SOLO Lì E ALLA FINE è STATO GIUSTO chiudere, nel bbing nn sono contemplati gli sgarri, soprattutto quelli ripetuti
ottimo luigi, secondo me ancora i 110 nn li hai in doppia a meno che tu nn senta abbastanza buffer nel 4x4, cmq ottimo lo stesso
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Sera gigi, andiamo bene vedo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobel wo mister..grande panca direi
mi spiace x i 3d chiusi sopratutto xkè cm dci tu quegli sgarri/mangiatone erano spesso corollario di 1 pranzo in famiglia, di 1 stare tra amici e nn abbuffate bulimiche fini a se stesse(almeno x me è così)
il pranzo di ieri a casa mia nn è stao bello solo perkè ci siamo fiondati 2 kilozzi di brasato e polenta, un sacco di parmigiano e la torta ma perkè tra con i miei, gli zii, mio cug e la sua raga siamo stati da dio..
che ci fosse gente che postava li, e che non ho mai visto in un diario o in allenamento è vero... cmq il problema è stato che il senso del tread è andato perduto... si faceva a gara a chi mangiava di +, invece di prenderlo come un modo per farsi 4 risate...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioXò BISOGNA DIRE CHE ALCUNI UTENTI POSTAVANO SOLO Lì E ALLA FINE è STATO GIUSTO chiudere, nel bbing nn sono contemplati gli sgarri, soprattutto quelli ripetuti
ottimo luigi, secondo me ancora i 110 nn li hai in doppia a meno che tu nn senta abbastanza buffer nel 4x4, cmq ottimo lo stesso
i 110... boh... il 4x3 è stato pulitissimo...
ciao bello... non mi lamento...Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi, andiamo bene vedo!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dipende dal buffer nn dalla pulizia di esecuzione
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
diciamo che all' ultima serie del 4x3 (106kg) avevo almeno un altra rep... credo che nel 5x2, qualche doppia con 110 ci possa uscire...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodipende dal buffer nn dalla pulizia di esecuzione
Commenta
-
-
prova, ma mettiti nel rack
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
cmq partirò dai 106 e andrò a sensazione...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova, ma mettiti nel rack
Commenta
-
-
scaldati con le triple fino ad arrivare al carico target mi raccomando
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
di solito il mio riscaldamento è composto da serie di avvicinamento al peso con rep decrescenti... tipo... se partissi con un 2x106...Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscaldati con le triple fino ad arrivare al carico target mi raccomando
5'bike\run leggero
1a serie squat+good morning@20kg... un pò a muzzo senza rep precise, tanto per cominciare a mettermi in movimento
6@60kg
5@70kg
4@80kg
3@90kg
2@100kg
1@104kg
se invece delle doppie utilizzassi rep + alte (5-6) l'ultima serie di riscaldamento sarebbe con un peso maggiore di quello della prima serie allenante...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta