If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq t ricordo che la panca è il mio tallone d'achille
pure il mio...
anche se quest'anno in 9 weeks sn salito benissimo...in 4 week di low ho perso un 5 % almeno...vediamo di riprenderlo al volo...
Intanto oggi 3x6 cn 82kg sn partiti...ma un mese fa facevo 90kg 4 rip cn buffer e 2x6 cn 84kg facili...ora vediamo tra un mese...
pure il mio...
anche se quest'anno in 9 weeks sn salito benissimo...in 4 week di low ho perso un 5 % almeno...vediamo di riprenderlo al volo...
Intanto oggi 3x6 cn 82kg sn partiti...ma un mese fa facevo 90kg 4 rip cn buffer e 2x6 cn 84kg facili...ora vediamo tra un mese...
ste caxo di leve scimmiesche
cmq per il 5x5 credo di partire con i 76...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
pure il mio...
io forse col parando dietro alla panca li tiro su..però mi serve la doppia carrucola
troppo luigi..
Io cn un 10x1 60-75"rest cn 93kg l'anno scorso avevo un 5x5 cn 76kg...
credo che ti convenga partire cn 74kg massimo.
il 5x5@74kg l'ho già tirato su... credo che da questo punto di vista siamo opposti... tu esprimi prestazioni migliori sulle basse rep, io nel range 5-8...
alla fine dello scorso ciclo, dopo il 10x1@86kg 75"rest completai un 5x5@74-74-74-74-76kg mi pare...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io forse col parando dietro alla panca li tiro su..però mi serve la doppia carrucola
grazie 1000
Ma e' una questione di equilibri...faccio le trazioni cn 20kg di zavorra 5x5 e dips cn 25/30kg in 5x6... ***** la panca e' indietro...anche di manubri senza spotter ad alzarmeli tiro molto meglio...
cmq no problema...pian piano schiodo un 120kg...
L'obbiettivo di sto mese e' fate un 2x1 cn 102kg...vediamo...
Ma e' una questione di equilibri...faccio le trazioni cn 20kg di zavorra 5x5 e dips cn 25/30kg in 5x6... ***** la panca e' indietro...anche di manubri senza spotter ad alzarmeli tiro molto meglio...
cmq no problema...pian piano schiodo un 120kg...
L'obbiettivo di sto mese e' fate un 2x1 cn 102kg...vediamo...
il 5x5@74kg l'ho già tirato su... credo che da questo punto di vista siamo opposti... tu esprimi prestazioni migliori sulle basse rep, io nel range 5-8...
alla fine dello scorso ciclo, dopo il 10x1@86kg 75"rest completai un 5x5@74-74-74-74-76kg mi pare...
Ok...allora 76kg...
Io dopo 4-5 colpi ho un crollo...catene cinetiche di merda...
Diciamo che fino a 6 ho dei carichi decenti...anche se e' anche una questione di adattamento neuromuscolare....ci lavorero' per bene da gennaio cn dei bei piramidali inversi continuativi...
Ok...allora 76kg...
Io dopo 4-5 colpi ho un crollo...catene cinetiche di merda...
Diciamo che fino a 6 ho dei carichi decenti...anche se e' anche una questione di adattamento neuromuscolare....ci lavorero' per bene da gennaio cn dei bei piramidali inversi continuativi...
cpt... ci lavoreremo assieme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta