luì la ricotta soltanto di qualità...cmq buondi a tutti! che si dice qui? giornata strana? non facciamo che il caffe ti innervosisce poI?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...a me la ricotta nn scende,mi piace il mascarpone ma la ricotta proprio no.
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioluì la ricotta soltanto di qualità...cmq buondi a tutti! che si dice qui? giornata strana? non facciamo che il caffe ti innervosisce poI?
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogiorno Luigi!!
giorno a tutti!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
colazione: 400ml latte scr+100gr all bran + 1 kiwi (100gr)
spuntino\pranzo: 70gr pane + 100gr bresaola + 10gr evo
piccolo sgaretto... mezza sfogliatina...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocolazione: 400ml latte scr+100gr all bran + 1 kiwi (100gr)
spuntino\pranzo: 70gr pane + 100gr bresaola + 10gr evo
piccolo sgaretto... mezza sfogliatina...
1 KIWI 100 GR? IMPOSSIBILE
Commenta
-
-
Ciao Lui...
scusa ma ho visto solo ora la tua richiesta...
Alur, una cosa, se sai di nn poter fare spuntini, concentra i nutrienti alla sera + che la mattina o al pranzo.
Poi, obbiettivi attuali? (dimagrimento, massa, mantenimento...) Posta una giornata esempio, in UN SOLO post--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
grazie 1000 x la disponibilità!!!
obiettivo attuale: massa
problemi: il problema vero è ke l'unico pasto ke consumo di sicuro a casa è la colazione, poi tra università\amici\ragazza generalmente nn torno nemmeno a cena...
giornata tipo:
colazione: 400ml latte + 100gr all bran
spuntino: panino cn affettato magro ed evo
pranzo: 100gr pasta + 200gr petto d pollo+frutta
spuntino: come sopra
cena: fonte proteica + verdura e evo...
il tutto viene poi sporcato a dovere da formaggi (anke se magri ecc...)
ogni tanto pre nanna con fiokki di latte...
credo d stare in totale sulle 2200kcal, sgarri esclusi e attorno ai 1,8\2gr x kg d pro...
spesso e volentieri salto il pranzo, ma vedo sempre di recuperarlo in un modo o nell' altro...Last edited by luigi_ego; 13-03-2008, 04:46:23.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
serata sgarro, mangiato tutto a casa della mia ragazza:
cena: 400gr cotolette + patate fritte + 2 sfogliatine cn crema
1a sambuca
1a birra DM 11° (33cl)
pre nanna: 300gr pasta alla carbonara...
1 bikkiere di vinole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioserata sgarro, mangiato tutto a casa della mia ragazza:
cena: 400gr cotolette + patate fritte + 2 sfogliatine cn crema
1a sambuca
1a birra DM 11° (33cl)
pre nanna: 300gr pasta alla carbonara...
1 bikkiere di vino
cazzarola lù, che sgarro.
Consiglio: non saltare mai il pranzo, mai!! già non fai sempre glu spuntini, salti quello o la cena e sei ok...
per il resto dacci dentro amico, impegnati a prendere gli ultimi grammetti, il mare è vicino.
Commenta
-
-
GIORNO A TUTTI!!
@danilo: mi farò un altro mesetto d massa e poi si inizierà a tutta def ... e la me li sognerò sti sgarri, quindi x ora li faccio senza farmi troppi problemi... 1-2 a settimana c possono stare
tra un pò vado a testare il massimale d staccole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioGIORNO A TUTTI!!
@danilo: mi farò un altro mesetto d massa e poi si inizierà a tutta def ... e la me li sognerò sti sgarri, quindi x ora li faccio senza farmi troppi problemi... 1-2 a settimana c possono stare
tra un pò vado a testare il massimale d stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi raccomando dai tutto te stesso nel testle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiceramente punto i 130... anke se sarebbero una gran bella sorpresa... a settembre mi ero posto cm obiettivi x fine luglio (ke la pale kiude), i 100 d panca e i 130 d stacco... (partivo rispettivamente da 74 e 86kg... ma forse d stacco ero veramente scarso x qst sn migliorato così in fretta...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi stacco è normale migliorare tanto in poco tempo, fidati
probabilmente xkè è l'esercizio in cui si carica di più in assoluto, e una volta imparata la tecnica i cariki vanno aumentando esponenzialmente... cmq mi vado a preparare ed esco... poi posto cm è andatale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta