Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo luis, davvero un gran bel wo
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      grazie liuk
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        wo andato mooolto bene

        squat 4-4-4-4@100-110-120-130kg 120"
        rumeni 4x6@120kg 90"
        f.squat attg 8-6-6-4@70-74-74-80kg 90"
        ghr 3xMAX@bw (12-10-8) 60"
        leg ext 3x15@35kg 60"
        calf

        squat perfetto, sempre profondo e pulitissimo... alla 4a serie di rumeni ho dovuto usare i ganci, perchè la presa mi abbandonava... f.squat spettacolo, il mio istruttore: "non ho mai visto scendere nessuno così tanto "...
        bene il resto
        per mancnza di tempo il core lo recupero domani
        unica nota negativa, ho notato che nel f. squat, quando i carichi si fanno impegnativi, ho la tendenza a "chiudere" le ginocchia nella prima fase del movimento.. devo starci attento
        tra un pò mi fotti con sto squat

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          tra un pò mi fotti con sto squat


          cmq non credo... 6 veramente un trattore nel lowe body
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            sgarro di oggi... una banana nel pasto solido post-wo... credo di essermela meritata
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              carichi della madonna....complimentissimi tra l'altro non so se capita anche a te, ma quando va particolarmente bene il primo ex che è il più tosto, anche negli altri l'umore sale e ho una marcia in più

              Commenta


                ottimo wo gigi


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  vale ma l'integrazione che usi funziona anche per perdere peso o solo come attivatore neuromuscolare? sto cercando qualcosa che mi faccia perdere un pò di merda vecchia...

                  Commenta


                    diciamo che assieme a una buona dieta ti permette di perdere quel qualcosa in più...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      è quel qualcosa che vorrei ben vedere a quanto ammonta...anche perchè sta sera o domani faccio l'ordine e non so che inserire in questo campo

                      Commenta


                        non ti aspettare miracoli
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          tutto dipende da dieta ed allenamento
                          buon wo luis

                          Commenta


                            ma questo diario è un bordello ormai, stracolmo di gente e finocchiuzzi vari (un nome a caso nomore ) traditori mi avete abbandonato tutti a me stesso......scherzo sono in ottime mani con miche e gianluca, son passato solo a rompere un pò....

                            luigi le banane lasciale a nomore ..ottimi wo complimenti comunque.!
                            Il mio diario...!

                            Commenta




                              ciao ugoooooooooooo
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Gran wo gigi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎