Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
    quoto...io ormai mi sn abituato cm sapore ke li mangio tranquillamente...ma all'inizio fanno veramente skifo... io li prendo alla cioccolata...
    io li ho presi "neutri" xkè avevano + pro e meno kcal... ma sn immondi... spero d abituarmi sennò pasienza... torno agli special k al cioccolato...
    anke se il top sn i kellog's extra al cioccolato e il muesly vitalis sempre al cioco... una vera BOMBA!



    spuntino\pseudo pranzo: 1 panino cn cotoletta d pollo (a okkio non + di 120\120gr)...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      spuntino: 1 panino (90gr)+100gr bresaola+10evo+una valanga d peperoncino...

      tra un oretta wo... test 1rm di panca... VOGLIO alzare sti 90kg!!!!
      Last edited by luigi_ego; 10-03-2008, 18:48:56.
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        90 KILIIII

        ce l'ho fatta anke se al secondo tentativo... al primo ho staccato, ma sentivo ke ero messo male... forse le scapole... e ho posato tutto... al secondo mi sn fatto staccare il bil da uno spotter e ce l'ho fatta... x me sn pesantissimi... ci avrò impiegato almeno 3-4 sec a salire.... in sostanza ho pravato un pò d massimali e un pò d remp pump a casaccio.... posto solo i max

        panca piana 1RM: 90kg
        military 2RM: 50kg
        in realtà ne ho fatte 3 ma l'ultima mi sn aiutato un pò cn le gambe...
        trazioni presa prona larga @bw: 3
        trazioni presa supina stretta @bw: 6
        panca stretta 1RM: 80kg

        ora vado a mangnà!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          cena post wo: 300gr carne (pesata cotta)+30gr pane+20gr aurikkio+1a sottiletta light+40gr miele+ un ovetto lindt al cioccolato
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            cena post wo: 300gr carne (pesata cotta)+30gr pane+20gr aurikkio+1a sottiletta light+40gr miele+ un ovetto lindt al cioccolato
            bel post wo,davvero,l'hai studiata veramente bene,solo 30g pane x poter stare dentro cn l'introito del cioccolatino.
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
              bel post wo,davvero,l'hai studiata veramente bene,solo 30g pane x poter stare dentro cn l'introito del cioccolatino.


              in realtà nn sn stato li a contare le calorie... semplicemente ho pensato mi va il cioccolattino, magnò un pò meno pane (del qual in realtà nn sento tanto il bisogno) e mi faccio il cioccolattino...

              tra mezz'oretta mi aspetto il prenanna... sn indeciso tra la ricotta e i fiokki di latte... anke se credo opterò x la prima, è anke meglio come valori...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                pre nanna: 200gr fiokki di latte
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  colazza: crepes

                  150ml albumi
                  150ml latte scr
                  75gr farina int
                  70 gr marm. diet
                  tic cannella

                  PRO:32
                  CHO:73
                  FAT:1
                  kcal: 430 ca...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    meega pranzo, visto ke probabilmente salterò dei pasti:

                    200ml albumi
                    un uovo intero (60gr)
                    100gr mozz light
                    10gr pecorino
                    60 gr pane
                    10gr evo
                    1 kiwi (100gr)

                    pro:60gr circa
                    cho: 46gr circa
                    fat: 30gr circa
                    kcal: 690 circa...

                    1 caffè amaro..
                    mi sento un pò spossato... giornata strana... cmq tra un pò mi faccio un caffè... anzi... edito e lo aggiungo da ora!
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      LUIGIIIII....!
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                        LUIGIIIII....!
                        ciao bello!!

                        cena: 400gr lentikkie (pesate cotte)
                        60gr pane
                        300gr carne al forno (pesata cotta)(stesso taglio della cotoletta)
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          bellissima la cosa del cioccolatino! pensa che mio padre ne ha appena portato uno da barcellona per diabetici! ma non lo prendo...

                          per il massimale i miei complimentoni, anche sabato lo farò e non vedo l'ora, non mi alleno perchè sono in scarico, che palle!

                          Commenta


                            io preferisco scaricare dopo aver provato il massimale... magari scaricando prima potrei fare 2 kili in +, ma inizierei il nuovo programma cn uno stress x il snc...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              ps: ho comprato la ricotta primo prezzo di auchan... dire ke è immangiabile è poco!!
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                ps: ho comprato la ricotta primo prezzo di auchan... dire ke è immangiabile è poco!!
                                ...a me la ricotta nn scende,mi piace il mascarpone ma la ricotta proprio no.
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎