Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    wo:
    p.piana: 8x1x82kg
    military: 6x4x40kg 1x6x40kg
    spinte piana: 4x8-8-6-6 (22,5kg a man)
    alz lat: 3x15-12-12 (8kg a man)
    french p.: 3x10-8-6 (30kg)
    pump

    HO FATTO IL BOTTO!! se nn avevo lo spotter all'ultima singola d panca rimanevo sotto... mi sa ke si prospetta uno scarico dp il prox wo (6x1x84)...
    bene tutto il resto, sulla military ho voluto fare una serie in + alla fine x vedere quante rep avevo ancora d margine... 2 rep alla 7a serie sn tante e credo ke aumenterò...

    post wo: 130gr bresaola
    2 banane (totale 220gr)

    e tra un oretta pizzeriaaa!!!
    Last edited by luigi_ego; 05-03-2008, 19:48:46.
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      ti dai alla pazza gioia stasera....io solito riso in bianco...
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        credo ke mi farò una pizza e qlk birra... ogni tanto c vuole!! ora scappo... CIAO!!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          credo ke mi farò una pizza e qlk birra... ogni tanto c vuole!! ora scappo... CIAO!!
          ciao e buona serata amigo!
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            eccomi d ritorno...
            la serata è iniziata bene...
            antipasto caldo + 1a pizza con pomodoro, mozzarella d bufala, crudo e ricotta sulla quale ho xsonalmente versato circa 20gr d evo tra i + buoni ke abbia mai mangiato... (descritta fa un pò cagare ma vi assicuro ke è squisita) + 40cl birra
            + 1 limoncello
            2 birre da 33 (9° e 11°)
            fin qua tutto benissimo, finkè un tizio nn ha deciso d tamponarmi... 40min sotto la pioggia a completare il cid e 3 ore al pronto soccorso x far refertare un mio amico ke si era fatto male al collo (e alla fine nn aveva nnt)... ora vado a nanna e dmn mi VOGLIO svegliare minimo a mezzogiorno...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              colazione: 400ml latte scremato + 1 cukkiaio cacao amaro + 100gr special k
              pranzo: 1 panino (120gr) + 100gr fesa d takkino + 1a sottiletta light + 2 pasticcini
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                colazione: 400ml latte scremato + 1 cukkiaio cacao amaro + 100gr special k
                pranzo: 1 panino (120gr) + 100gr fesa d takkino + 1a sottiletta light + 2 pasticcini
                cm mai hai mangiato csì poco oggi Luigi? azz..t'hanno tamponato...busone!!! a me è una vita ke nn mi tamponano,mi ci vorrebbe x tirar su un pò di soldi... cmq l'importante nn essersi fatti male,se vuoi delle consulenze al riguardo kiedi pure..
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  cm mai hai mangiato csì poco oggi Luigi? azz..t'hanno tamponato...busone!!! a me è una vita ke nn mi tamponano,mi ci vorrebbe x tirar su un pò di soldi... cmq l'importante nn essersi fatti male,se vuoi delle consulenze al riguardo kiedi pure..
                  no x fortuna nn si è fatto nnt nessuno... xò sono paranoie... fare su e giù tra assicurazioni, periti ecc.. nn è proprio piacevole... cmq... cose ke capitano!... cmq grazie

                  cena: 150gr petto d pollo "primavera" (con sopra mozzarella e pomodorini)+ un pò d antipastini caldi+semifreddo alle mandorle+ 75cc birra DM

                  pre nanna: 200gr fiokki d latte...

                  ho un pò recuxato l'alimentazione scarsa d oggi... ma x ora nn riesco a fare d meglio... cmq dalla prox week si torna a regime... (spero anke prima!)...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    giorno a tutti

                    colazione: 400ml latte scr.+ 1hg special k+1 cukkiaio cacao amaro
                    Last edited by luigi_ego; 07-03-2008, 20:22:38.
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      giorno a tutti

                      colazione: 400ml latte scr.+ 1hg special k
                      mangia mangia figliolo...ora me sto a magnà un bel piatto di riso..
                      CUCCUGYM..si riparte da qui

                      Commenta


                        pranzo: 350ml albumi+20gr pecorino+10gr evo+60gr pane+dpezie a tempesta...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                          mangia mangia figliolo...ora me sto a magnà un bel piatto di riso..


                          mai provato il riso pollo e curry???
                          sembra un piatto inventato di proposito x il BB!!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            pre wo: 250ml succo d frutta

                            wo:
                            stacco: 6x1x124kg122
                            rem. ez: 4x4x60kg - 2x6x60kg
                            lat avanti: 6x8x55kg
                            curl bil: 4x10-10-9-8x30kg
                            abs pump

                            anke sullo stacco ho fatto il botto la 6a singola nn l'ho alzata...
                            buono il rematore prime 4 serie movimento xfetto, nelle ultime 2,la 5a e 6a rep cn un pelo d cheating, ma nnt d grave o pericoloso...
                            ok la lat...
                            credo ke anticiperò a lun e mer i test 1rm... poi scarico totale fino al lunedì successivo e si riparte....

                            post wo: 160gr bresaola+50gr miele...
                            Last edited by luigi_ego; 07-03-2008, 21:19:54.
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              cena: 1a pizza margherita tripla mozzarella + coca zero...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                cena: 1a pizza margherita tripla mozzarella + coca zero...
                                ancora pizza??!..
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎