luì la ricotta soltanto di qualità...cmq buondi a tutti! che si dice qui? giornata strana? non facciamo che il caffe ti innervosisce poI?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
la ricotta, QUELLA BUONA, di pecora, magari fresca del mattino è il mio formaggio preferito... ma questa auchan è immonda...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
...a me la ricotta nn scende,mi piace il mascarpone ma la ricotta proprio no.
quoto x la ricotta... x il caffè nn c'è pericolo!!Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioluì la ricotta soltanto di qualità...cmq buondi a tutti! che si dice qui? giornata strana? non facciamo che il caffe ti innervosisce poI?
giorno maxx...Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogiorno Luigi!!
giorno a tutti!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
colazione: 400ml latte scr+100gr all bran
+ 1 kiwi (100gr)
spuntino\pranzo: 70gr pane + 100gr bresaola + 10gr evo
piccolo sgaretto... mezza sfogliatina...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocolazione: 400ml latte scr+100gr all bran
+ 1 kiwi (100gr)
spuntino\pranzo: 70gr pane + 100gr bresaola + 10gr evo
piccolo sgaretto... mezza sfogliatina...
1 KIWI 100 GR? IMPOSSIBILE
Commenta
-
-
Ciao Lui...
scusa ma ho visto solo ora la tua richiesta...
Alur, una cosa, se sai di nn poter fare spuntini, concentra i nutrienti alla sera + che la mattina o al pranzo.
Poi, obbiettivi attuali? (dimagrimento, massa, mantenimento...) Posta una giornata esempio, in UN SOLO post

--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
grazie 1000 x la disponibilità!!!

obiettivo attuale: massa
problemi: il problema vero è ke l'unico pasto ke consumo di sicuro a casa è la colazione, poi tra università\amici\ragazza generalmente nn torno nemmeno a cena...
giornata tipo:
colazione: 400ml latte + 100gr all bran
spuntino: panino cn affettato magro ed evo
pranzo: 100gr pasta + 200gr petto d pollo+frutta
spuntino: come sopra
cena: fonte proteica + verdura e evo...
il tutto viene poi sporcato a dovere da formaggi (anke se magri ecc...)
ogni tanto pre nanna con fiokki di latte...
credo d stare in totale sulle 2200kcal, sgarri esclusi e attorno ai 1,8\2gr x kg d pro...
spesso e volentieri salto il pranzo, ma vedo sempre di recuperarlo in un modo o nell' altro...Last edited by luigi_ego; 13-03-2008, 04:46:23.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
serata sgarro, mangiato tutto a casa della mia ragazza:
cena: 400gr cotolette + patate fritte + 2 sfogliatine cn crema
1a sambuca
1a birra DM 11° (33cl)
pre nanna: 300gr pasta alla carbonara...
1 bikkiere di vinole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioserata sgarro, mangiato tutto a casa della mia ragazza:
cena: 400gr cotolette + patate fritte + 2 sfogliatine cn crema
1a sambuca
1a birra DM 11° (33cl)
pre nanna: 300gr pasta alla carbonara...
1 bikkiere di vino
cazzarola lù, che sgarro.

Consiglio: non saltare mai il pranzo, mai!! già non fai sempre glu spuntini, salti quello o la cena e sei ok...

per il resto dacci dentro amico, impegnati a prendere gli ultimi grammetti, il mare è vicino.
Commenta
-
-
GIORNO A TUTTI!!
@danilo: mi farò un altro mesetto d massa e poi si inizierà a tutta def
... e la me li sognerò sti sgarri, quindi x ora li faccio senza farmi troppi problemi... 1-2 a settimana c possono stare 
tra un pò vado a testare il massimale d stacco
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi raccomando dai tutto te stesso nel testOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioGIORNO A TUTTI!!
@danilo: mi farò un altro mesetto d massa e poi si inizierà a tutta def
... e la me li sognerò sti sgarri, quindi x ora li faccio senza farmi troppi problemi... 1-2 a settimana c possono stare 
tra un pò vado a testare il massimale d stacco
Commenta
-
-
siceramente punto i 130... anke se sarebbero una gran bella sorpresa... a settembre mi ero posto cm obiettivi x fine luglio (ke la pale kiude), i 100 d panca e i 130 d stacco... (partivo rispettivamente da 74 e 86kg... ma forse d stacco ero veramente scarso x qst sn migliorato così in fretta...)Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi raccomando dai tutto te stesso nel test
Commenta
-
-
di stacco è normale migliorare tanto in poco tempo, fidatiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosiceramente punto i 130... anke se sarebbero una gran bella sorpresa... a settembre mi ero posto cm obiettivi x fine luglio (ke la pale kiude), i 100 d panca e i 130 d stacco... (partivo rispettivamente da 74 e 86kg... ma forse d stacco ero veramente scarso x qst sn migliorato così in fretta...)
Commenta
-
-
mi fidoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi stacco è normale migliorare tanto in poco tempo, fidati
...
probabilmente xkè è l'esercizio in cui si carica di più in assoluto, e una volta imparata la tecnica i cariki vanno aumentando esponenzialmente... cmq mi vado a preparare ed esco... poi posto cm è andata
Commenta
-
Commenta