Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto dorian, la 4 split la vdo troppo "contorta"
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      quoto dorian, la 4 split la vdo troppo "contorta"
      Contorta e stressante..
      sigpic

      Commenta


        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          stressante di sicuro... ma è quello che voglio... dovo arrivare distrutto alla settimana di natale, in cui sicuramente non potrò allenarmi... e mangierò parecchio ...

          nella 3 split, mettendo le gambe in mezzo, va a finire di sicuro che faccio squat e stacco 2 giorni di fila.. forse però è meglio trazione-gambe-spinta rispetto a spinta-gambe-trazione... le gambe dopo lo stacco le posso anche fare, ma lo stacco con le gambe distrutte dalla seduta a loro dedicate la vedo + dura...

          per le progressioni (aleno quelle a 6 rep) il 75% è più o meno il peso con cui ipotizzavo di partire... diciamo un 8rm...

          vedremo... sono ancora indeciso... il fatto che entrambe le ideee siano valide mi conforta
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            stressante di sicuro... ma è quello che voglio... dovo arrivare distrutto alla settimana di natale, in cui sicuramente non potrò allenarmi... e mangierò parecchio ...

            nella 3 split, mettendo le gambe in mezzo, va a finire di sicuro che faccio squat e stacco 2 giorni di fila.. forse però è meglio trazione-gambe-spinta rispetto a spinta-gambe-trazione... le gambe dopo lo stacco le posso anche fare, ma lo stacco con le gambe distrutte dalla seduta a loro dedicate la vedo + dura...

            per le progressioni (aleno quelle a 6 rep) il 75% è più o meno il peso con cui ipotizzavo di partire... diciamo un 8rm...

            vedremo... sono ancora indeciso... il fatto che entrambe le ideee siano valide mi conforta
            ovvio che questa sarebbe la scelta migliore...
            Vedi il discorso 4 split nn mi convince molto perche' passando da una routine di forza ad una 4 split alto volume trovo troppo stress per il snc..Ad esempio il crucco ha reagito bene ma nn tutti lo fanno...
            Io consiglio una 3 split per 3-4 settimane e poi al massimo poi buttarti su una 4 split riducendo pero' il volume e aumentando l'intensita'...
            credo che sia il miglior metodo di programmazione...
            questo dipende anche dai tuoi obbiettivi pero'.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              ovvio che questa sarebbe la scelta migliore...
              Vedi il discorso 4 split nn mi convince molto perche' passando da una routine di forza ad una 4 split alto volume trovo troppo stress per il snc..Ad esempio il crucco ha reagito bene ma nn tutti lo fanno...
              Io consiglio una 3 split per 3-4 settimane e poi al massimo poi buttarti su una 4 split riducendo pero' il volume e aumentando l'intensita'...
              credo che sia il miglior metodo di programmazione...
              questo dipende anche dai tuoi obbiettivi pero'.
              vabbè... il crucco è geneticamente programmato per le 4 split ad alto volume ...

              nella 3 split modificheresti qualcosa??
              l'unico mio dubbio sono le trazioni pl.. non so se riuscirei a completare il 4x6 con 120" rest... potrei fare le supine come primo esercizio e la lat avanti in 3x8?
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                vabbè... il crucco è geneticamente programmato per le 4 split ad alto volume ...

                nella 3 split modificheresti qualcosa??
                l'unico mio dubbio sono le trazioni pl.. non so se riuscirei a completare il 4x6 con 120" rest... potrei fare le supine come primo esercizio e la lat avanti in 3x8?
                la seconda opzione va bene...mi posti un video di ste trazioni...nn capisco perche' nn dovresti completare il 4x6
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  la seconda opzione va bene...mi posti un video di ste trazioni...nn capisco perche' nn dovresti completare il 4x6
                  il video te lo posto... promesso... per la forza... con le prone arrivo a mala pena a chiudere il 5x5 140-150" rest... passare al 4x6 120" lo vedo quasi impossibile... con le supine il 5x5 120" lo faccio senza problemi... un 4x6 non dovrebbe essere un impresa...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    il video te lo posto... promesso... per la forza... con le prone arrivo a mala pena a chiudere il 5x5 140-150" rest... passare al 4x6 120" lo vedo quasi impossibile... con le supine il 5x5 120" lo faccio senza problemi... un 4x6 non dovrebbe essere un impresa...
                    vai di supine allora...e cerca di piazzarci una zavorra.
                    Il resto mi piace...purtroppo luigi nn ti ho mai visto e quindi mi viene difficile consigliarti come procedere cn l'alimentazione...vedi io cn questi tipi di routine vedrei bene un high carb cn pump per sti muscoli che ne hanno sete adesso...specie dopo la FORZA.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      vai di supine allora...e cerca di piazzarci una zavorra.
                      Il resto mi piace...purtroppo luigi nn ti ho mai visto e quindi mi viene difficile consigliarti come procedere cn l'alimentazione...vedi io cn questi tipi di routine vedrei bene un high carb cn pump per sti muscoli che ne hanno sete adesso...specie dopo la FORZA.
                      t dico chiaramente le mie intenzioni... attualmente sto sui 200-250gr cho\die... volevo arrivare a 300-350gr per la fase di volume, tagliano un pò i fat, in modo da non andare oltre le 2200-2300 kcal visto che mi sporco facilmente...

                      l'idea era tipo

                      170\180gr pro
                      300-350gr cho
                      25-30gr fat

                      ps: se t interessa attualmente ho solo qualche foto del back e delle gambe... e credo un video dello squat... anzi... mmo posto le foto... il video lo devo cercare...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        t dico chiaramente le mie intenzioni... attualmente sto sui 200-250gr cho\die... volevo arrivare a 300-350gr per la fase di volume, tagliano un pò i fat, in modo da non andare oltre le 2200-2300 kcal visto che mi sporco facilmente...

                        l'idea era tipo

                        170\180gr pro
                        300-350gr cho
                        25-30gr fat

                        ps: se t interessa attualmente ho solo qualche foto del back e delle gambe... e credo un video dello squat... anzi... mmo posto le foto... il video lo devo cercare...
                        ti sporchi facilmente ok...ma in 4 weeks puoi stare tranquillo...cmq se hai il metabolismo dormiente come il mio bisonga risvegliarlo...la cicliazzazione dei cho e' la strada migliore per quelli come noi ma ricordati che le kcal devo aumentare e il metabolismo deve accellerare...piuttosto inserisci del cardio se ne hai tempo...o cmq aumenta gradualmente le kcal in modo da non avere brutti rebound.
                        Alza i grassi sui 50g e ci sei cmq per iniziare..
                        sigpic

                        Commenta








                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            ti sporchi facilmente ok...ma in 4 weeks puoi stare tranquillo...cmq se hai il metabolismo dormiente come il mio bisonga risvegliarlo...la cicliazzazione dei cho e' la strada migliore per quelli come noi ma ricordati che le kcal devo aumentare e il metabolismo deve accellerare...piuttosto inserisci del cardio se ne hai tempo...o cmq aumenta gradualmente le kcal in modo da non avere brutti rebound.
                            Alza i grassi sui 50g e ci sei cmq per iniziare..
                            k:

                            grazie di tutto...

                            ho postato le foto...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              viste..sembri spesso...cmq dai appena puoi mandami un front che ti segue lo zio quest'anno....ehehe...
                              quanti anni hai luigi...
                              PS
                              Se ti seguo io pero' devi diventare una macchina...io dico-tu esegui...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                viste..sembri spesso...cmq dai appena puoi mandami un front che ti segue lo zio quest'anno....ehehe...
                                quanti anni hai luigi...
                                PS
                                Se ti seguo io pero' devi diventare una macchina...io dico-tu esegui...
                                il front è il mio lato peggiore ... cmq posterò...

                                22 anni...

                                io eseguo eseguo ... thx
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎