Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    A chi lo dici, allenati lunedi..e sono ancora dolori!!
    ihih...

    oggi anke coi doms mi sn allenato... mi hanno dato un pò d fastidio, ma tutto sommato niente di insopportabile... sicuramente senza avrei fatto qlcs di +... specie sullo squat se nn avessi avuto i dolori ai lombari


    squat ATTG: 5x5x84kg
    trazioni PL: 1x5@bw (tecnica nn proprio esemplare, tanto da convincermi ad andare con la lat avanti)
    lat avanti: 4x5x55kg la prox volta provo i 60... dipende da come mi sento al momento...
    military: 1x5x40kg 4x5x42kg non sono arrivato proprio stracotto ma nn so se posso aumentare... di sicuro nn in tutte le serie...
    dips: 1x6@bw1x6@bw+5kg4x6@bw+7,5kg la prox volta tutte coi 7,5kg
    crunch: 5x8@bw+5kg
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Buono, luigi! Occhio al military, no cedimento...se no son volatili per diabetici!!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Buono, luigi! Occhio al military, no cedimento...se no son volatili per diabetici!!


        grazie ice... in realtà io sn convinto ke il lento sia, da questo punto di vista, + pericoloso da seduto ke in piedi... se sn in piedi e nn ce la faccio al limite trasformo l'ultima rep in un push press...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

          grazie ice... in realtà io sn convinto ke il lento sia, da questo punto di vista, + pericoloso da seduto ke in piedi... se sn in piedi e nn ce la faccio al limite trasformo l'ultima rep in un push press...
          Be' in effetti, gia' stando seduti, si ha un sovraccarico lombare non indifferente, poi in piedi, ha un coinvolgimento maggiore delle catene cinetiche muscolari...penso che lo inseriro' anche io...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Be' in effetti, gia' stando seduti, si ha un sovraccarico lombare non indifferente, poi in piedi, ha un coinvolgimento maggiore delle catene cinetiche muscolari...penso che lo inseriro' anche io...


            io se devo essere sincero lo inserii solo x uscire da uno stallo nel lento avanti ke andava avanti da mesi... ma mi sn innamorato e nn torno + indietro
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


              io se devo essere sincero lo inserii solo x uscire da uno stallo nel lento avanti ke andava avanti da mesi... ma mi sn innamorato e nn torno + indietro
              ...ciclizzare il tutto, fa' sempre bene...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                beccati 'sti guru dell'allenamento ciclico cm se la contano da veri esperti..

                ciao regas cmq tutto bien??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  beccati 'sti guru dell'allenamento ciclico cm se la contano da veri esperti..

                  ciao regas cmq tutto bien??
                  ma ke guru e guru... c'è sempre da imparare, e cerco sempre di farlo... non per niente prima di buttarmi in qualcosa mi informo sempre su ogni minimo particolare...

                  ps: todo bien

                  pps: mi raccomando dalla prox week aspetto i feedback x sul tuo allenamento
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

                    squat ATTG: 5x5x84kg
                    trazioni PL: 1x5@bw (tecnica nn proprio esemplare, tanto da convincermi ad andare con la lat avanti)
                    lat avanti: 4x5x55kg la prox volta provo i 60... dipende da come mi sento al momento...
                    military: 1x5x40kg 4x5x42kg non sono arrivato proprio stracotto ma nn so se posso aumentare... di sicuro nn in tutte le serie...
                    dips: 1x6@bw1x6@bw+5kg4x6@bw+7,5kg la prox volta tutte coi 7,5kg
                    crunch: 5x8@bw+5kg
                    bene lui...però vedi di dacce sotto con quelle trazioni


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      bene lui...però vedi di dacce sotto con quelle trazioni
                      sono sempre state il mio punto debole

                      cmq inizio a credere ke il problema sia la chin-dip della mia pale, ke mi obbliga a utilizzare una presa troppo larga o troppo stretta rispetto a quella + comoda x me... quando le facevo a muzzo su un tubo mi venivano meglio
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        sono sempre state il mio punto debole

                        cmq inizio a credere ke il problema sia la chin-dip della mia pale, ke mi obbliga a utilizzare una presa troppo larga o troppo stretta rispetto a quella + comoda x me... quando le facevo a muzzo su un tubo mi venivano meglio
                        potebbe essere...compratene una e mettila a casa...cosi ti alleni ancora...io lo faccio....sono assuefatto dalle trazioni


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          potebbe essere...compratene una e mettila a casa...cosi ti alleni ancora...io lo faccio....sono assuefatto dalle trazioni
                          credo tu mi legga nel pensiero
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            credo tu mi legga nel pensiero
                            io ce l'ho attaccata in terrazzo...come è bella...nn farti una entraporta


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ma ke guru e guru... c'è sempre da imparare, e cerco sempre di farlo... non per niente prima di buttarmi in qualcosa mi informo sempre su ogni minimo particolare...

                              ps: todo bien

                              pps: mi raccomando dalla prox week aspetto i feedback x sul tuo allenamento
                              nn vedo l'ora di provare la tua schedula..purtroppo poi dovrò fare 1 settimana di pausa xkè viene a casa mia la ragazza finlandese x lo scambio culturale..vabè con calma ce la farò a cominciare

                              trazioni prone se nn mi vendono mi do alla lat avanti anke io

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                io ce l'ho attaccata in terrazzo...come è bella...nn farti una entraporta
                                why not??

                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                nn vedo l'ora di provare la tua schedula..purtroppo poi dovrò fare 1 settimana di pausa xkè viene a casa mia la ragazza finlandese x lo scambio culturale..vabè con calma ce la farò a cominciare

                                trazioni prone se nn mi vendono mi do alla lat avanti anke io
                                cerca d tenerti in forma con lei
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎