Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    buon wo..al rematore bil fortuna eri sotto tono !
    unica nota positiva... anche lo squat è stato bello pesante... l'ultima doppia non è stata per niente semplice...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      x il french/skull ke mi dici..ho fatto danni? (cmq ho postato il wo )

      Commenta


        davvero bel rematore,cs ti dicevo,secondo me anke 72 ti vien bene cn un bel 4x10,mi sa anke qlcs di +.

        L'ultimo video cm esecuzione è orrida,gomiti larghissimi,xò bei tatoo
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          davvero bel rematore,cs ti dicevo,secondo me anke 72 ti vien bene cn un bel 4x10,mi sa anke qlcs di +.

          L'ultimo video cm esecuzione è orrida,gomiti larghissimi,xò bei tatoo
          mmm non credo... al max un 3-4x6 forse lo posso tirare fuori...

          si vabbè... mi interessava far vedere a marco che dove finiva il bilanciere alla fine del movimento nei 2 esercizi...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            mmm non credo... al max un 3-4x6 forse lo posso tirare fuori...

            si vabbè... mi interessava far vedere a marco che dove finiva il bilanciere alla fine del movimento nei 2 esercizi...
            4x6 sicuro,anke se preferisco il 4x8 cm nel petto
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
              4x6 sicuro,anke se preferisco il 4x8 cm nel petto
              io invece nel petto preferisco meno rep
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                davvero bel rematore,cs ti dicevo,secondo me anke 72 ti vien bene cn un bel 4x10,mi sa anke qlcs di +.

                L'ultimo video cm esecuzione è orrida,gomiti larghissimi,xò bei tatoo
                Non sn daccordo sull'esecuzione orrida...i gomiti nn devono essere sollecitati...se sn fermi(devono esserlo)meglio stiano in una posizione che nn stressa l'articolazione...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Non sn daccordo sull'esecuzione orrida...i gomiti nn devono essere sollecitati...se sn fermi(devono esserlo)meglio stiano in una posizione che nn stressa l'articolazione...
                  nn sn troppo distanti l'uno dall'altro
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Non sn daccordo sull'esecuzione orrida...i gomiti nn devono essere sollecitati...se sn fermi(devono esserlo)meglio stiano in una posizione che nn stressa l'articolazione...
                    ovvio

                    ho postato proprio quel video, xhè si vede chiaramente che il bil termina dietro la testa alla fine del movimento... era quello che mi interessava
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      ovvio

                      ho postato proprio quel video, xhè si vede chiaramente che il bil termina dietro la testa alla fine del movimento... era quello che mi interessava
                      sigpic

                      Commenta


                        [quote=luigi_ego;4291183]benvenuto!... se posti il link passo volentieri

                        quote]

                        grazie mille...
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          wo oggi

                          stacco: 5x2@114kg + 1x5@100kg
                          mp: 5x6@44kg
                          traz pl: 5x5@bw
                          curl bil: 5x8-8-6-8-6@34-34-36-34-34kg


                          tutto sommato mi ritengo soddisfatto della prestazione... la prox volta nel mp 2 kg in + c possono stare e nello stacco con le singole ci sarà da divertirsi...

                          @dorian... mi sn appena accorto che si presenta un problema... finita questo programma sarà il 28 novembre... quindi visto le feste natalizie, in cui sicuramente quei grandissimi lavoratori che gestiscono la mia palestra, la terranno chiusa, il prox programma non può durare + di 3 settimane, e ovviamente non scaricherò ne attivamente ne passivamente... tu cosa mi consiglieresti di fare finito questo ciclo?
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            un 3 week di ipertrofia improntata sul 5x5 nei BASE.
                            sigpic

                            Commenta


                              spingi co sti stacchi luigi, nn aver paura, forza, lo stacco è l'unico esercizio dove forzare è lecito, male che va il bil nn si alza da terra
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                un 3 week di ipertrofia improntata sul 5x5 nei BASE.
                                quindi dici buttarmi sul volume... mmo butto giù qlcs e poi posto... thx

                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                spingi co sti stacchi luigi, nn aver paura, forza, lo stacco è l'unico esercizio dove forzare è lecito, male che va il bil nn si alza da terra
                                lo so lo so... è che tengo particolarmente alla pulizia d'esecuzione... tengo un carico che mi consenta di strappare il meno possibile con la schiena...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎