Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hai ragione... non ci avevo pensato proprio...
    File Allegati
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      hai ragione... non ci avevo pensato proprio...
      ti direi di tenere le gambe più piegate dietro e cercare di contrarre la zona addominale qnd le fai


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        buone...un pelo ballerine ma buone dai...l'escursione di lavoro e' corretta...
        ci sta una zavorra...sicuro...
        nn soffri eheheh...
        io volevo vedere le pl pero'...
        sigpic

        Commenta


          fabietto te le fai le trazioni supine alla gironda style?


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            se intendi al petto. si...anche le prone.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              se intendi al petto. si...anche le prone.
              so qst ma fatte decisamente più controllate...con le gambe tese davanti


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                fatte così sono una merda... ... cmq l'idea è di portare la sbarra allo sterno

                farò anche il video dlle pl... il problema è che non so come fare... questo l'ho fatto di fortuna col cel di un mio amico... altrimenti non riprendevo proprio l'ultima serie...

                cmq guardando questa postazione capirai meglio il mio problema nella larghezza della presa...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  sembra che questo alleni l'addome in questo modo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    sembra che questo alleni l'addome in questo modo
                    esatto ... puttosto coreografiche!!!
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      sembra che questo alleni l'addome in questo modo
                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      esatto ... puttosto coreografiche!!!




                      ben venuto sid
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio




                        ben venuto sid
                        grazie ... cerco da imparare un po'!!! diciamo ... da quelli che mi sono simpatici, o che comunque ho letto di più!!! senza nulla togliere a tutti gli altri (che però magari non ho mai incrociato)
                        Last edited by siddharta7733; 22-11-2008, 17:57:44.
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta


                          Le trazioni in stile Gironda son probabilmente uno degli esercizi più completi che esistano per la schiena; ma bisogna farla senza slanci e cazzi vari...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            ciao gigi...oggi mi son permesso di vedere il tuo video delle trazioni...sono abbastanza buone, e per me ci stava pure un leggero sovraccarico

                            buon sabato sera amico!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              so qst ma fatte decisamente più controllate...con le gambe tese davanti
                              YouTube - Sternum
                              no mai fatte cosi'...

                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              fatte così sono una merda... ... cmq l'idea è di portare la sbarra allo sterno

                              farò anche il video dlle pl... il problema è che non so come fare... questo l'ho fatto di fortuna col cel di un mio amico... altrimenti non riprendevo proprio l'ultima serie...

                              cmq guardando questa postazione capirai meglio il mio problema nella larghezza della presa...
                              la postazione e' buona invece amico..tranquillo..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                no mai fatte cosi'...

                                la postazione e' buona invece amico..tranquillo..
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎