BONJUR A TODOS...

Fabio, vista la mia domanda di ieri sera?
Ora mi insulti pure tu...

Fabio, vista la mia domanda di ieri sera?

, non mi sembra il caso di abbassare le pro (venerdì giornata PSMF...Se abbasso pure pro muoio!
). Settimana ancora dopo si inizia il LB e magari eventi simili (stanchezza ogni tanto ecc.) alzando le kcal non credo si verificheranno...Al max proverò in un periodo "stabile" e non di transizione like this...
!!
...Poi, altri spostamenti tutti in bici: 1ora e 30min di ciclettata al giorno non me li toglie nessuno, di cui oltre la metà a ritmo sostenuto), conduce cmq una vita in cui non è seduto dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio...Anzi a volte in tutto questo tempo SI PEDALA
Quindi 1.55 mi sembra giusto, se qualcuno non è d'accordo, ogni critica/consiglio/suggerimento è ben accetto (come sempre on my diary
!!
...Poi, altri spostamenti tutti in bici: 1ora e 30min di ciclettata al giorno non me li toglie nessuno, di cui oltre la metà a ritmo sostenuto), conduce cmq una vita in cui non è seduto dalle 8 di mattina alle 5 del pomeriggio...Anzi a volte in tutto questo tempo SI PEDALA
Quindi 1.55 mi sembra giusto, se qualcuno non è d'accordo, ogni critica/consiglio/suggerimento è ben accetto (come sempre on my diary 
...E poi credo ningun problema di (troppo) accumulo adipe, dal momento che i day during the week sono ipo o al max normo, se ti riferivi a questo. Provo così e modifico on the road, no?

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta