Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
I hope so, waiting to speak to John next mondayOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio19 jaun yes right?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioI hope so, waiting to speak to John next monday

Commenta
-
-
anche se lo dicevi in italiano, lo han capito tutti lo stessoOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioI hope so, waiting to speak to John next monday

prezza prezza zio!!! che la vicina sforna la focaccia
Commenta
-
-
rep for my uncleOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHo la schiena a pezzi a forza di prezzare

vivement dimanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche se lo dicevi in italiano, lo han capito tutti lo stesso

prezza prezza zio!!! che la vicina sforna la focaccia
1) tutti tranne PietruzzuOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiorep for my uncle
2)secondo oggi che versione ho mangiato?
3)Danke Schon a buon rendere
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
la mia preferita .... al formaggioOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio1) tutti tranne Pietruzzu
2)secondo oggi che versione ho mangiato?
3)Danke Schon a buon rendere
Commenta
-
-
Quasi....prosciutto e formaggioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola mia preferita .... al formaggio
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
vendi D&G? hai i boxer devo fare un regaloOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioQuasi....prosciutto e formaggio
Commenta
-
-
Dolce&Gabbana prima linea, non D&GOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovendi D&G? hai i boxer devo fare un regalo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
infatti avevi scritto D&GOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDolce&Gabbana prima linea, non D&G
Commenta
-
-
ahahahaaaauauhauah che madrelingua di ingleseOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio19 jaun yes right?

Commenta
-
-
aridajieOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovendi D&G? hai i boxer devo fare un regalo

Commenta
-
Commenta