The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
mi piace. peccato per i gomiti zioOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao morucci
WO :
circuito no rest 4x15 con 2' rest a fine giro:
Bench Press 30kg
leg Ext 40kg
Lat 45kg
Leg curl 40kg
Lat raise 6kg
Hammer Curl (cable curl impossibile anche a vuoto per via del gomito) 8kg
Crunch BW
Push down 35kg
Il tutto condito con 30' di Bill Phillips Aerobic Solution sul Treadmill
Allenandomi il dolore al gomito si è attenuato , vedremo stanotte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza Messaggioyes... yes... Ma palestra niente? Guarda ke il mensile non te lo rimborso!!!!!!!!!!

Leave a comment:
-
-
yes... yes... Ma palestra niente? Guarda ke il mensile non te lo rimborso!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYes

Leave a comment:
-
-
YesOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa ha che non ti và della zona ? non ti piace la frutta?
Leave a comment:
-
-
Yes M'amOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk finisci la settimana come si era detto...
Leave a comment:
-
-
Ok finisci la settimana come si era detto...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSempre, ma più che altro non mi ci trovo con i pasti

Leave a comment:
-
-
Sempre, ma più che altro non mi ci trovo con i pastiOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperZioZane
Ancora ritenzione da Zona???

Leave a comment:
-
-
Hola
Gomiti ( adesso anche l'altro mi fa male) un pò in fico ma siccome mi ritengo incapace ma tenace, oggi ripeto il WO di lunedì e chi se ne frega
magari alleggerendo un pò i l carichi nel curl, uncio esercizio che mi fa stare male.
Solita Semi Zona che mi fa cagare

Leave a comment:
-
Leave a comment: