The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Uncle into ya hand i commend my spirit, uncle into your hand i commend my spirit, uncle why have u forsaken me
why have you forsaken me
In your eyes forsaken me
In your thoughts forsaken me
In your heart forsaken, me oh uncle!
S.O.A.D. rulez!
O' zì nun m'abbandunà!
Leave a comment:
-
-
confermoOriginariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioOmmu piccin tutto B.... !!!!
Leave a comment:
-
-
Ommu piccin tutto B.... !!!!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMinchia è proprio vero, più sono piccoli più sono bastardi

Leave a comment:
-
-
Minchia è proprio vero, più sono piccoli più sono bastardiOriginariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioE dove è la novità? non diamo colpe ai farmaci...

Leave a comment:
-
-
E dove è la novità? non diamo colpe ai farmaci...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDici?
Comunque sono completamente rincoglionito

Leave a comment:
-
-
Dici?Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiozio magari è l'antistaminico che toglie un pò pure il dolore?
Comunque sono completamente rincoglionito
Leave a comment:
-
-
zio magari è l'antistaminico che toglie un pò pure il dolore?
Leave a comment:
-
-
Tornato dal WO fatto solo 3 giri di circuito causa assunzione polaramin(antistamminico) mezz'ora prima. L'allergia mi è passata ma dormo in piedi. Il gomito(stranamente) non mi fa male. Domani rest, domenica gara a Torino Lunedi si ricominica seriamente
Leave a comment:
-
-
ciao zio, proprio lòa zona non la digerisciOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno cari, oggi gomito stranamente ok dunque vado a massacrarlo in pale
Ho deciso di prendere il toro per le corna: per via della motivazione da lunedi mi ributto in PSMF sino all'8 giugno
Poi mesetto di relax con la mia dolce metà. Poi luglio agosto si riparte

sei psmf abuzer
Leave a comment:
-
-
ciao Zio!!! grande,ma nn sforzarlo troppo in paleOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuongiorno cari, oggi gomito stranamente ok dunque vado a massacrarlo in pale
Ho deciso di prendere il toro per le corna: per via della motivazione da lunedi mi ributto in PSMF sino all'8 giugno
Poi mesetto di relax con la mia dolce metà. Poi luglio agosto si riparte
Leave a comment:
-
Leave a comment: