Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
no ricariche??aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è dieta per meOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPietro vai su www.massamagra.com c'è un compilatore di pasti facile facile e comunque c'è spiegato tutto. No ricariche
Camilla tutto a posto
Minchia quando ho ricevuto il messaggio mi sono emozionato, mi hai fatto pensare alla nascita della mia CAmilla

grazie zio,mo gli do un'occhiata
Camilla tutto ok per ora.............Martina un po' meno.....cerca la mamma.........
Commenta
-
-
AUGURONI PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono ricariche??aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è dieta per me

Camilla tutto ok per ora.............Martina un po' meno.....cerca la mamma.........
Commenta
-
-
giorno zio....
se credi sia dovuto alla zona....io penso sia solo accumolo di acqua...anche io sono in questa situazione....
la zona è un'ottima dieta,per il mantenimento forse la migliore....e soprattutto stai sicuro che dal punto di vista salutare puoi dormire sonni tranquilli...
anche se sono un fautore di questa dieta....per te vedrei bene una semplice low carb!
in bocca al lupo
ti seguosigpicOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarà acqua, almeno che tu stia sgarrando di brutto.....
bene x il gomito zioThxOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno zio....
se credi sia dovuto alla zona....io penso sia solo accumolo di acqua...anche io sono in questa situazione....
la zona è un'ottima dieta,per il mantenimento forse la migliore....e soprattutto stai sicuro che dal punto di vista salutare puoi dormire sonni tranquilli...
anche se sono un fautore di questa dieta....per te vedrei bene una semplice low carb!
in bocca al lupo
ti seguo
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
io invece ce la vedo bene la zona sullo zioOriginariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno zio....
in bocca al lupo
ti seguo
ma questa week sei in zona e hai fatto pochi wo?
comunque 2-3 puunti di bf in una settimana è matematicamente impossibile nemeno io lo scorso anno che ero metabolicamente scassato sono riuscito a ingrassare cosi tanto, neppure al mare sfondandomi di cibo...
se si è sicuramente molta acqua, sett prossima reiniziando ad allenarti suderai molto
indice che sei pieno di liquidi
sennò prova a farti una sauna se hai tempo
Commenta
-
-
Giorno,Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiono ricariche??aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non è dieta per me

Pietro innanzitutto auguroni per la bimba.
Per quanto riguarda la dieta ti consiglio di andare su emule e scaricare il libro "Come raggiungere la zona" è in italiano e ti spiega tutto per bene.
Commenta
-
-
Un'altra possibilità è ke finalmente si sia deciso a dirci la vera BF, quindi tutto nella norma.... Un panzone........Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece ce la vedo bene la zona sullo zio
ma questa week sei in zona e hai fatto pochi wo?
comunque 2-3 puunti di bf in una settimana è matematicamente impossibile nemeno io lo scorso anno che ero metabolicamente scassato sono riuscito a ingrassare cosi tanto, neppure al mare sfondandomi di cibo...
se si è sicuramente molta acqua, sett prossima reiniziando ad allenarti suderai molto
indice che sei pieno di liquidi
sennò prova a farti una sauna se hai tempo

"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
sono contento per il gomito....Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys peso stabile 83.1 ma labf alle stelle 16.6

Parcadiquella*******maiala

Vivement lundi che si ricominica con l'allenamento
Il gomito stà migliorando almeno questo
ma il resto

Commenta
-

Commenta