Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Si Do, li prendo, ma penso ci sia qualcosa in giro, perchè un commesso stamane non è venuto a lavorare causa cagarella e vomito. Cmq prendo anche del rifacol 1 ogni sei ore. speremo
BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
e' in giro si...e se sei debole te lo cucchi al volo...poi cn questi regimi un pelo stressanti...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi Do, li prendo, ma penso ci sia qualcosa in giro, perchè un commesso stamane non è venuto a lavorare causa cagarella e vomito. Cmq prendo anche del rifacol 1 ogni sei ore. speremo
e' un must...cmq fermentati...bravo..15gg e sei apposto...
Commenta
-
-
c'è l'ho a casa, finsce con B-ComplexOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche fermenti usi?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Finito quello che ho a casa, mi butto sullo yovisOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosu di me yovis e' una bomba.
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
azz me l'avete kiamata..anke io stamattina traacc 2volte al bagno!...
incredibile..mah...
cmq la ricarica me gusta..da professionista!
sto gia pianificando la mia di sabato: hero ciliegie,biscuits zerogi e latte accadi rulez....(il risolat col dietor lo rifilo a mia mamma)
ormai cn 1ricarica week da 300cho, metà riso-tonno-lino ok e l'altra me la godo!! :-)
Commenta
-
-
e vai di fermentiOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioazz me l'avete kiamata..anke io stamattina traacc 2volte al bagno!...
incredibile..mah...
sto gia pianificando la mia di sabato: hero ciliegie,biscuits zerogi e latte accadi rulez....(il risolat col dietor lo rifilo a mia mamma)
ormai cn 1ricarica week da 300cho, metà riso-tonno-lino ok e l'altra me la godo!! :-)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioazz me l'avete kiamata..anke io stamattina traacc 2volte al bagno!...
incredibile..mah...
il potere di bw!!!!hahahaha...
Commenta
-
-
Faccio 2 ricariche ma da 6 ore : oggi 08.00 11.00 14.00 poi pasto serale solo pro e 10grfat no verdure nochoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioZanezink,fai 2 ricariche da 12 ore a settimana??
domenica 10.00 13.00 16.00(la domenica dormo un pò di più
)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioFaccio 2 ricariche ma da 6 ore : oggi 08.00 11.00 14.00 poi pasto serale solo pro e 10grfat no verdure nocho
domenica 10.00 13.00 16.00(la domenica dormo un pò di più
)
cm ti trovi meglio amico...io non riesco per impegni...faccio 4 pasti ma fino alle 19-30
Commenta
-
-
Quasi quasi apro un diario: LA CAGARELLA, USO E CONSUMI PER BODYBUILDERSOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
il potere di bw!!!!hahahaha...
oppure facciamo un sondaggio come marco78
GRUPPI SANGUIGNI E CAGARELLA
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
no seriamente, 1po sara qualcosa ke cè in giro...
poi ieri hi mangiato anke 1po piu liquido del solito...
tè verde e 9albumi mattina, 9albumi/gelato pre nanna, tanta acqua...
penso sia anke quello...vabe tra 10min vado a soffrire ;-))
ps. ho qui 2analisi del sangue (ottobre-aprile) ma nn trovo il mio gruppo sanguigno scritto...possibile??
cè qualke sigla abbreviata o in inglese ke sta x gruppo sanguigno...
Commenta
-
-
e sticazzi...........Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiocomiciamo a postare una foto: marzo 07 giugno 07 -23,5cm
complimentissimi zane

Commenta
-

Commenta