If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grande zane... gran bel post!! peccato che l'ho scopetro solo da poco... non mi ero mai addentrato in queste zone della low carb!! ogni giorno è 1 scoperta ... ma diventerò grande anch'io !
cmq penso che ci metterò 1 po per leggerlo tutto, ma sicuramente ne trarrò ottimi consigli!!!
Ez-BAr Rumenian Deadlift 4x8x60kg + bil 1'
Inclne 30° Dumbells Press 4x8x24kg 1'
Lat Machine 4x8x60Kg 1'
Standing Military Press 4x8x26kg+bil
Standing Dumbells Curl 4x8x12kg 1'
One Arm Dumbell Overhead Extension 4x8x6kg 30''
A metà sessione ho abbassato i pesi perchè mi sentivo stanco. Infatti oggi non ho fatto il circuitino di pump, lo stacco di 2 gg non mi ha giovato
In questo momento ho un sacco di work.
Cena meritata di stsera 500gr pollo poca insalata that's it. E mi skippo i fiocchi.
Domani PSMF e cena ristorante con mia figlia, che festeggiamo fine maturità
Pertanto domenica solo un pasto libero a pranzo, giro di boa, sono a metà strada ancora 3 weeks e si inizia l'iso Inch'Allah per par condicio Baruch ata A-donai
Vediamo a quanti kg arrivi finito il ciclo di PSMF...comunque ottimo approccio (come sempre,curato in ogni piccolo dettaglio zio) poi gli angeli custodi danno sempre ottimi consigli
Vediamo a quanti kg arrivi finito il ciclo di PSMF...comunque ottimo approccio (come sempre,curato in ogni piccolo dettaglio zio) poi gli angeli custodi danno sempre ottimi consigli
davide prima o poi diarietto anke tu..vogliamo sapere come ti alleni, ke dieta stai seguendo, dati, bf etc etc..
davide prima o poi diarietto anke tu..vogliamo sapere come ti alleni, ke dieta stai seguendo, dati, bf etc etc..
uh...diario ...
appena parto con la massa!!! perche' riprendo scuola,piu' tempo libero, piu' cazzeggio, e finalmente SE MAGNA
@ Zio Zane: che fonti di carboidrati usavi in isocalorica?? sono consigliabili legumi,wasa,ecc ?? fino a che ora ?? grassi quasi esclusivamente omega3 + olio oliva,maionese ?? Txs
I Love Riassestare il metabolismo...probabilmente la protrarro' piu' a lungo, cosi' almeno sono sicuro di averlo alzato...oppure 2 settimane sono sufficenti ??
ma nn hai capito l'andazzo???
massa pulita... dieta quasi piu severa della def se vuoi mettere su poco ma bene e protrarre il bulking fino a ke so, metà giugno...
è anke quello ke vorrei fare io..dipende dal lavoro...:-)
certo ke fare colazione tutti i giorni cn mezzo litro di latte-cacao coi cheerios, alletta e non poco eh?? ...brutti pensieri...
ma nn hai capito l'andazzo???
massa pulita... dieta quasi piu severa della def se vuoi mettere su poco ma bene e protrarre il bulking fino a ke so, metà giugno...
è anke quello ke vorrei fare io..dipende dal lavoro...:-)
certo ke fare colazione tutti i giorni cn mezzo litro di latte-cacao coi cheerios, alletta e non poco eh?? ...brutti pensieri...
ma parli di low-carb con ricariche ?? bodyrecomp?? oppure spiega per favor...che nel blog dei pazzi ci son 200 pagine
comunque in qualche modo sara' iper,o normocalorica...gia' mi basterebbe... e pensare che ho cominciato con il BB per poter mangiare di piu'...
Muahahah
a ki lo dici...
ma di approcci ce nè piu d'uno...
low cn ricariche (quasi tkd xk i cho sarebbero quasi tutti postwo) credo sia la piu valida...cmq kcal poco sopra il mantenimento...mah si vedra..
fattosta ke io una bella massa da settembre a marzo ancora nn l'ho fatta! azzo!!...pero quest anno la def è stata tostina...
ergo meglio vivere serenamente 10mesi l'anno e def tranquilla x2, ke fare i maiali 7mesi e scannarsi gli altri 5!!..
pero sai le mie affermazioni cambiano abb. frequentemente...
oink oink...:-)
a ki lo dici...
ma di approcci ce nè piu d'uno...
low cn ricariche (quasi tkd xk i cho sarebbero quasi tutti postwo) credo sia la piu valida...cmq kcal poco sopra il mantenimento...mah si vedra..
fattosta ke io una bella massa da settembre a marzo ancora nn l'ho fatta! azzo!!...pero quest anno la def è stata tostina...
ergo meglio vivere serenamente 10mesi l'anno e def tranquilla x2, ke fare i maiali 7mesi e scannarsi gli altri 5!!..
pero sai le mie affermazioni cambiano abb. frequentemente...
oink oink...:-)
massa ?? e chi la conosce ?? so' solo che con la definizione che raggiungero' potro' starmene con un buon margine di tranquillita' nel primo ciclo di massa...
piace piace la tdk...
io trovo che da natural come siamo, e' sempre meglio avere una BF% decente tutto l'anno,vivere bene,con elasticita'...non buttarsi a capofitto con diete da 5000 Kcal,e poi definirsi con quelle da 700...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta