If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi alle sei attacco di cagarella fulminante. Mi sa che mi sto rifacendo un infezione intestinale come ad aprile. Boh.
Cena di stasera 500gr di pollo al curry. non lattuga. Non so se farmi gli exquisa o glissare piuttosto farmi un altra fonte di pro per stasera.
Un consiglio? Thx
Poi alla fine ieri non ho più mangiato un chezzo dopo il pollo. Stamane sempre mollo, ma meno di ieri(anche xchè ho passato il pomeriggio sul cesso...
Peso stamane 85,0(e ci credo con quello che cago...) - 0,7kg da ieri
Svegliato bene Iniziato ricarica, oggi Rest Day:
6 albumi tic 5gr cannella+4 porzioni galbusera gi+ 1 vasetto Hero Diet ciliegie(grazie Dark Lord) presi i soliti supp. Per adesso non problem.
Ci aggiorniamo più tardi.Cheers
scusa zietto ...un vasetto da quanti grammi x nn far incaxxare dorian x il fruttosio? 250g, 125g? so ke la hero ha circa 23g di fruttosio x100g...
potrebbero starci anke 250 se nn ci sn altre fonti di fruttosio nel refeed?
De nada, quello piccolo da 100gr 98CAL.....ed è l'unica fonte di frutt today. poi passo a patate bresaola basmati bresaola fino alle 14.00 poi torno in PSMF.
andata. ;-)
ps.zietto oggi allenarmi sara 1impresa..sono davvero davvero scassato..ehehh...
da qui il detto(da firma): quando la gluta nn cè i doms ballano!!
andata. ;-)
ps.zietto oggi allenarmi sara 1impresa..sono davvero davvero scassato..ehehh...
da qui il detto(da firma): quando la gluta nn cè i doms ballano!!
Poi alla fine ieri non ho più mangiato un chezzo dopo il pollo. Stamane sempre mollo, ma meno di ieri(anche xchè ho passato il pomeriggio sul cesso...
Peso stamane 85,0(e ci credo con quello che cago...) - 0,7kg da ieri
Svegliato bene Iniziato ricarica, oggi Rest Day:
6 albumi tic 5gr cannella+4 porzioni galbusera gi+ 1 vasetto Hero Diet ciliegie(grazie Dark Lord) presi i soliti supp. Per adesso non problem.
Ci aggiorniamo più tardi.Cheers
e il resto del refeed nn lo posti??....kissa ke avrai combinato! ;-)
Devo ancora farlo ma te lo anticipo:
11.00 150grbasmati+100gr bresaola
14.00 700grpatate+100gr bresaola
poi stasera arrivo a 166gr pro con 3 scatola da 112 di tonno al naturale, no exquisa(temo per la cagarella) e mi bevo 5gr cannella sciolti in acqua.
te gusta?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta