The Over 50 Uncle Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    in linea di massima allora non sono molto lontano,anche se non la seguo molto bene ultimamente................forse era troppo bassa di kcal......

in pratica 20 grammi di EVO (10 pranzo 10 cena),cho solo da verdure (forse troppe 500 gr a pasto) e resto pro.................ma ricariche a parte ero a meno di 1.000 kcal /die..........
    come la vedi??
    Mo da lunedi' riprendo deciso!
    Io adesso (con 16BF) sono a 800Cal compresi 100Cal di W3 e CLA. Nella prima non arrivavo a 700...
    Non male la tua forse troppe verdure basta una tazza in 2 pasti lontani dal WO e una insalatone la sera per riempire. Non so a che BF sei. Se sei sotto 15 l'evo ci può stare seno è meglio eliminarlo. La PSMF secondo me deve essere breve ma intensa.
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

SE leggi in inglese fammi avere una tua e-mail,anche via Whippo,che ti mando il libro.
      Cmq ho intenzione, la prima domenica libera, di tradurre i principali passi del libro(saltando la parte medica) e postare le linee guide per impostare la psmf
      Se vuoi altre info, per uqel poco che ne sò, chiedimi e ti risponderò[/quote]

quando traduci informaci, lo vorrei leggere anke io

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        Io adesso (con 16BF) sono a 800Cal compresi 100Cal di W3 e CLA. Nella prima non arrivavo a 700...
        Non male la tua forse troppe verdure basta una tazza in 2 pasti lontani dal WO e una insalatone la sera per riempire. Non so a che BF sei. Se sei sotto 15 l'evo ci può stare seno è meglio eliminarlo. La PSMF secondo me deve essere breve ma intensa.

e.sono un po' piu' altino come bf

ma ho perso la mail che mi mando' whippo.........

quindi
        lunedi' psfm
        martedi' idem
        mercoledi' ricarica 350 cho nell'alrco della giornata??poi x gli altri macro??
        giovedi' psfm
        venerdi' idem
        sabato??
        domenica??

giovanni quando leggerà questo post farà una bambola vodoo con le mie fattezze mi sa............

whippo ti ano comuqnue e per sempre
        sigpic

Commenta

• zanezink
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • Send PM

e.sono un po' piu' altino come bf

ma ho perso la mail che mi mando' whippo.........

quindi
          lunedi' psfm
          martedi' idem
          mercoledi' ricarica 350 cho nell'alrco della giornata??poi x gli altri macro??
          giovedi' psfm
          venerdi' idem
          sabato??
          domenica??

giovanni quando leggerà questo post farà una bambola vodoo con le mie fattezze mi sa............

whippo ti ano comuqnue e per sempre
          Se la tu a Bf è altina fai mercoledi ricarica 5grcho x kgLBM sabato psmf e domenica un pasto libero
          tipo pranzo: 1primo 1 secondo un dolcetto ed una bevanda a piacere.Io facevo 2 piatti di lasagne ed un bicchiere di chianti e la settimana dopo si ripartiva a bruciare
          per l ricarica di 5 ore dalla colazione al pranzo in totale 350 cho 150pro 20fatmax io calcolo anche le pro dei cho se ce ne sono
          l'importante che la psmf sia corretta e che i WO siano adeguati
          BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Se la tu a Bf è altina fai mercoledi ricarica 5grcho x kgLBM sabato psmf e domenica un pasto libero
            tipo pranzo: 1primo 1 secondo un dolcetto ed una bevanda a piacere.Io facevo 2 piatti di lasagne ed un bicchiere di chianti e la settimana dopo si ripartiva a bruciare
            per l ricarica di 5 ore dalla colazione al pranzo in totale 350 cho 150pro 20fatmax io calcolo anche le pro dei cho se ce ne sono
            l'importante che la psmf sia corretta e che i WO siano adeguati
            e a cena che se magna??????????
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

pro animale...
              sigpic

Commenta

• zanezink
                • Feb 2007
                • 4710
                • 224
                • 505
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                pro animale...
                Si occhio che le pro vanno diviso in tutto il giorno.Se fai 5 pasti puoi fare
                Colazione Gallette+Hero diet
                Spuntino 700gr patate+scatolette piccola tonno
                Pranzo 150gr Basmati+100gr pollo
                Spuntino 1 scatoletta tonno
                Cena 300gr Merluzzo+ 1 cucchiaino evo
                Cosi aggiungendo W3 e CLA arrivi a 150pro 350cho 20fat
                Giusto Do?
                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

le pro anche a colazione...200g albumi....ma la fa di 5 ore???
                  va bene anche di 12 ore cn pasti da 70g di cho cosi' da meno botte insuliniche...poi cmq si prova e si vede cm e' meglio per ognuno...
                  io se faccio pasti troppo potenti mi addormento sui marciapiedi...eehhe....
                  ora mi sto uccidendo..4 split+2 depletion a week...settimana prossima 1g cdk+psmf+ref+cdk+psmf+psmf+ref e la terza week psmf pura cn deu ref...madu'...poi 2 week in normo + due mega day liberi non me li leva nessuno amico...
                  sigpic

Commenta

• zanezink
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • Send PM

le pro anche a colazione...200g albumi....ma la fa di 5 ore???
                    va bene anche di 12 ore cn pasti da 70g di cho cosi' da meno botte insuliniche...poi cmq si prova e si vede cm e' meglio per ognuno...
                    io se faccio pasti troppo potenti mi addormento sui marciapiedi...eehhe....
                    ora mi sto uccidendo..4 split+2 depletion a week...settimana prossima 1g cdk+psmf+ref+cdk+psmf+psmf+ref e la terza week psmf pura cn deu ref...madu'...poi 2 week in normo + due mega day liberi non me li leva nessuno amico...
                    Lyle sul libro parla di 5 ore, ma come giustamente dici tu ognuno deve adattare la dieta alle proprie esigenze. In effetti sto ricaricando e dopo una week intera di psmf sto sudando come un cataletto ed ho i rigurgiti come i neonati. In compenso no cagarella
                    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Lyle sul libro parla di 5 ore, ma come giustamente dici tu ognuno deve adattare la dieta alle proprie esigenze. In effetti sto ricaricando e dopo una week intera di psmf sto sudando come un cataletto ed ho i rigurgiti come i neonati. In compenso no cagarella
                      buono....io sto benone da 2-3 giorni...
                      cazz dovevi vedermi oggi in depletion w.o.
                      sudavo cm la fontana di trevi.....
                      io mi gestisco le ricariche sempre in modo differenti...non mi piace essere ripetitivo nell'approccio....
                      quello che dico sempre e' che la teoria resta ma la pratica cambia in base alle nostre esigenze...
                      sigpic

Commenta

• zanezink
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • Send PM

Allora stamane peso 85,5Kg dunque la prima settimana ho perso 1 kg giusto come mi sono prefissato (6 kg in 6 weeks)
                        Alimentazione in ricarica:
                        08.30 4 pacchettti galbusera gi+100hr Hero diet+5gr cannella
                        11.00 350gr patate+56gr tonno
                        14.00 150grbasmati+100gr pollo curry
                        17.00 350gr patate+56gr tonno + 5gr cannella
                        Cena 350gr merluzzo+cucciaino evo
                        Tot 2124 Cal 149,5grpro 351,6grcho 22,6grfat(10 da W3 e Cla)

Supp:
                        risveglio: 1 multivit+1 cps semi uva+1 cps kelp+2 cps coleus+1gr l-tyro+1gr Alcar+200mg gingko+200mg cardo mariano
                        11.00 e 14.00 : 1gr l-tyro+1gr Alcar+1cps kelps+2 gingseng +2 coleus
                        Dopo cena 6gr olio pesce+4,5gr Cla+1gr vit C+1gr Ca
                        Pre bed 3cps zinc matrix

Mi sono svegliato con la sciatica colpa di questo tempo di m..
                        Ma domani anche morto vado in pale, devo smaltire tutto il cibo che ho ingurgitato. Per me è tantissimo a secondo del peso nei prox ggg, forse dimezzerò le ricariche. Gurdavo le mie statistiche : la settimna scorsa domenica 1 pasto libero e 60grcho postWO ho perso 1,5kg ma è anche vero che venivo da 4 weeks a 2000Cal medie/die. Voi che ne pensate? Le ricariche sono secondo me il punto cruciale delle diete. Se troppo basse si rischia di catabolizzare di più del prevvisto, troppo alte si ralllenta il dimagrimento
                        Bo ci aggiorniamo a domani
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

le ricariche sn fondamentali...si...
                          certo che per valutarel bene ci vuole tempo....
                          io parlo per me e dico che e' meglio perdere poco ma bene che troppo e velocemente...perche' a quel punto i muscoli spariscono....io mi concentrerei sull'-in-TAKE calorico settimanale...se e' ipocalorico perdi fat c'e' poca da fare...non avrei paura delle ricariche...vediamo alla fine della settimana entrante quanto hai perso,cm ti vedi e decidiamo.
                          sigpic

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

grazie per i consigli ragazzuoli
                            Deciso, da domani parto a tuono..............ho 4 settimane prima della partenza per il mare.............l'unico dubbio che mi rimane è:
                            io faccio a giorni alterni aerobica (corsa o bici ) e forse una volta a settimana mi siedo ai pesi...........visto che ho solo un po' d'attrezzatura a casa e niente abbonamento.............
                            Vado comunque come prescritto..........fame da suicidio fino a mercoledi'...........ricarica fino a mezzogiorno (????)fame da uccisione moglie fino a sabato domenica ricarica suina(pulita) da mattina a sera cena proteine.
                            sigpic

Commenta

• zanezink
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • Send PM

le ricariche sn fondamentali...si...
                              certo che per valutarel bene ci vuole tempo....
                              io parlo per me e dico che e' meglio perdere poco ma bene che troppo e velocemente...perche' a quel punto i muscoli spariscono....io mi concentrerei sull'-in-TAKE calorico settimanale...se e' ipocalorico perdi fat c'e' poca da fare...non avrei paura delle ricariche...vediamo alla fine della settimana entrante quanto hai perso,cm ti vedi e decidiamo.
                              Grazie Bro, i tuoi sono sempre saggi consigli
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                                • Feb 2007
                                • 4710
                                • 224
                                • 505
                                • Send PM

grazie per i consigli ragazzuoli
                                Deciso, da domani parto a tuono..............ho 4 settimane prima della partenza per il mare.............l'unico dubbio che mi rimane è:
                                io faccio a giorni alterni aerobica (corsa o bici ) e forse una volta a settimana mi siedo ai pesi...........visto che ho solo un po' d'attrezzatura a casa e niente abbonamento.............
                                Vado comunque come prescritto..........fame da suicidio fino a mercoledi'...........ricarica fino a mezzogiorno (????)fame da uccisione moglie fino a sabato domenica ricarica suina(pulita) da mattina a sera cena proteine.
                                Vai Pietruzzo, facci sognare
                                BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

Working...
                                X