ottimo jack. ottimo alla fine era quello che pensavamo?

Diario di Jamez alle prese cn la prima cheto

Collapse

X
- 

- 

Boh?Erano più o meno un miliardo le possibilità,non so a quale ti riferisci nello specifico heheOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottimo jack. ottimo alla fine era quello che pensavamo?
Esattoooooo bello mio,ho avuto 12 mesi degni di una via crucis,non sto ad elencare tutto per praticitàOriginariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioamicoooooooo mio ma qui si tira la fiacca eh? ehehhe
Ennesimo reset e ripartenza da capo con 'sta cacchio di cheto.
Questo diario è ciclico,si torna sempre là:
cheto era e cheto ritorna.
Maledetto il giorno che sono entrato su bodiuebbe

Commenta
 - 
 - 

l'importante è non mollare e ripartire..!Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBoh?Erano più o meno un miliardo le possibilità,non so a quale ti riferisci nello specifico hehe
Esattoooooo bello mio,ho avuto 12 mesi degni di una via crucis,non sto ad elencare tutto per praticità
Ennesimo reset e ripartenza da capo con 'sta cacchio di cheto.
Questo diario è ciclico,si torna sempre là:
cheto era e cheto ritorna.
Maledetto il giorno che sono entrato su bodiuebbe
...io ti sembra che son messo meglio, proprio oggi ho avuto la bella notizia che me passato quel virus.

Commenta
 - 
 - 

Ah sono felice,grande!
La rottura di palle è che se non puoi allenarti,in qualche modo ti salvi,magari mangiando meglio.
Se hai problemi che ti fanno mettere peso e non puoi andare in palestra,sei fottuto
Mi sono un minimo salvato con cyclette e calcetto ma è poca roba,ora speriamo di riuscire a superare i problemi fisici.
C'ho una panza...
Commenta
 - 
 - 

Ah sì il mistero resta là,però boh smetto di pensarci e ciccia.
La cosa importante è che qualcosa ora si muove e in un'annata del ***** è già qualcosa.
Ottimismo a palla!!
La strategia convince anche me,anche perchè un ciclo così breve mi dà fiducia circa eventuali stalli e varie.
Ovvio che non basterà questo,però magari fare una cosa ciclica non è una boiata,insomma dopo questo rifare tutto da capo allo stesso modo.
Commenta
 - 

Commenta